PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
una domanda su un picto e un arma

se con verso
metto la dualiso, che è l'arma quella viola che permette di attaccare due volte consecutivamente e poi gli do' il picto inganno che permette di attaccare due volte gli effetti si sommano o comunque verso può attaccare solo due volte?

mi è venuta in mente sta cosa mentre ero in macchina, fino a stasera non posso provare, quindi chiedo qui perchè il tarlo mi distruggerà finche non avrò la risposta :asd:
Post automatically merged:

L effetto sorpresa e il senso di scoperta del world building è fondamentale.

Sia un sequel che un prequel non potrebbero mai avere lo stesso impatto.
È un opera che deve rimanere unica.

Facciano un altra cosa, altro mondo altra storia come fanno i Final fantasy tipo..
anche secondo me è un opera del genere nasce per essere una esperienza unica

un sequel o un prequel sarebbe forzato, al più a me interesserebbe
lo scontro pittori scrittori che avviene nel mondo reale, il che potrebbe anche implicare un capitolo incentrato sui personaggi degli scrittori

insomma hanno un mondo da raccontare senza dover per forza ritoccare quel che abbiamo già visto.

Ultima modifica:
si.
Poi ci sono anche altre zone per farmare,una in particolare serve per i cristalli per maxare le armi(tre nemici che danno pure più di 700.000xp)ma devi attendere di poter volare e andare ad est della mappa tra alberi rossi.

ps:Maelle riserva,fa male al cuore:potenziata shotta con un colpo tutto e tutti.Comunque ogni pg ben equipaggiato fa molti danni.
Non l'ho trascurata, ha più o meno lo stesso livello degli altri (sto intorno al livello 40), ma se Sciel e Moloco spesso mi tirano fuori 9.999 di danno e mi shottano i nemici lei mi fà molti meno danni quindi tendo a usarla meno.

una domanda su un picto e un arma

se con verso
metto la dualiso, che è l'arma quella viola che permette di attaccare due volte consecutivamente e poi gli do' il picto inganno che permette di attaccare due volte gli effetti si sommano o comunque verso può attaccare solo due volte?

mi è venuta in mente sta cosa mentre ero in macchina, fino a stasera non posso provare, quindi chiedo qui perchè il tarlo mi distruggerà finche non avrò la risposta :asd:
Io avevo provato qualcosa del genere con Sciel equipaggiandola con il picto "più veloce che forte" (o qualcosa del genere) che ti permette di giocare due volte, e con imbroglio ma l'effetto non si somma.
Però con arma+picto non ho mai provato, ma nemmeno in questo caso credo che l'effetto si sommi :ahsisi:

E niente.Passo un attimo da queste parti per dirvi che, nonostante stia amando Death Stranding 2 e The Alters, ogni tanto mi viene in mente questo giocone e provo un magone esagerato.Manco riesco a ricordare qual'è stato l'ultimo gioco che mi ha regalato sensazioni del genere.Vorrei potermi cancellare la memoria e riviverlo da zero... :bruniii:

Io avevo provato qualcosa del genere con Sciel equipaggiandola con il picto "più veloce che forte" (o qualcosa del genere) che ti permette di giocare due volte, e con imbroglio ma l'effetto non si somma.
Però con arma+picto non ho mai provato, ma nemmeno in questo caso credo che l'effetto si sommi :ahsisi:
si stamani mi sono svegliato con sta' tara e volevo sapere prima di tornare a casa, ma lo sospettavo, fossero sommatori pure i turni un personaggio come verso potrebbe giocare da solo :asd:

Non l'ho trascurata, ha più o meno lo stesso livello degli altri (sto intorno al livello 40), ma se Sciel e Moloco spesso mi tirano fuori 9.999 di danno e mi shottano i nemici lei mi fà molti meno danni quindi tendo a usarla meno.
A Maelle se le metti l'arma Medalum(la più forte del gioco?) e usi l'abilità Stendhal(si sblocca verso fine gioco,attacco singolo),sciogli chiunque.
Ha pure un'altro attacco multi target che shotta.
Poi con i picto giusti,rompe il gioco.

Ovviamente non è una cosa necessaria ai fini del gioco,vanno bene tutti se potenziati bene.
Io per dire,Sciel e Moloco li ho in panchina,anche se potenziati tanto(per Moloco mi mancano giusto 5/6 abilità da finire di apprendere dai nemici).

A Maelle se le metti l'arma Medalum(la più forte del gioco?) e usi l'abilità Stendhal(si sblocca verso fine gioco,attacco singolo),sciogli chiunque.

Ovviamente non è una cosa necessaria ai fini del gioco,vanno bene tutti se potenziati bene.
Io per dire,Sciel e Moloco li ho in panchina,anche se potenziati tanto(per Moloco mi mancano giusto 5/6 abilità da finire di apprendere dai nemici).
Non proprio chiunque. Il boss più forte del gioco no :asd:

Lo consigliate anche se non mi piacciono i turn based games? Quanto dura?
la storialo la finisci in 20/30 ore in base a come giochi, è abbastanza lineare e fattibile....se poi ti appassioni e comincia a cercare i mostroni particolari da abbattere li ore salgono di parecchio.

alla fine il sistema di combattimento è a turni solo che se un po' più attivo grazie al sistema di arate e schivate

la storia, la narrazione, vale il prezzo del biglietto

Lo consigliate anche se non mi piacciono i turn based games? Quanto dura?
si perchè merita per la storia,i personaggi,musiche,lato artistico.
È a turni,ma niente di complesso.
Se hai difficoltà,basta livellare e vai avanti tranquillo.Giustamente richiede un minimo di applicazione per potenziare armi e picto.
Sulla durata molto è opzionale,più o meno in una trentina di ore si finisce.Io sto sulle ottanta ore verso fine gioco,ma sto facendo tutto.

E niente.Passo un attimo da queste parti per dirvi che, nonostante stia amando Death Stranding 2 e The Alters, ogni tanto mi viene in mente questo giocone e provo un magone esagerato.Manco riesco a ricordare qual'è stato l'ultimo gioco che mi ha regalato sensazioni del genere.Vorrei potermi cancellare la memoria e riviverlo da zero... :bruniii:
Vale anche per me :bruniii:

Io sto giocando tutto blind, come faccio sempre in una prima run, se è roba che si sblocca a fine gioco per ora preferisco usare gli altri pg perchè messi come ora fanno molto più danno.
Il mio team di solito è Lune, Sciel e Moloko, poi alterno un pò gli altri per non farli rimanere indietro.

la storialo la finisci in 20/30 ore in base a come giochi, è abbastanza lineare e fattibile....se poi ti appassioni e comincia a cercare i mostroni particolari da abbattere li ore salgono di parecchio.

alla fine il sistema di combattimento è a turni solo che se un po' più attivo grazie al sistema di arate e schivate

la storia, la narrazione, vale il prezzo del biglietto
Sto già a 50 ore e non ho finito l'atto 2... :asd:
E non ho fatto tutto l'opzionale.

Io sto giocando tutto blind, come faccio sempre in una prima run, se è roba che si sblocca a fine gioco per ora preferisco usare gli altri pg perchè messi come ora fanno molto più danno.
Il mio team di solito è Lune, Sciel e Moloko, poi alterno un pò gli altri per non farli rimanere indietro.

Anche io blind,nessuno spoiler a parte la scena iniziale del prologo.
La mia tattica è sempre giocare senza guide,poi mi guardo dei gameplay su quello che ho già fatto,per controllare se misso qualcosa.Anche perchè io non sono tipo che fa ulteriori run,mi piace una e fatta bene.
Ma con il "panzerotto" già voli? perchè poi ti si apre il mondo...
:woo:

io ho finito la storia intorno alle 30 ore.

ma penso sia normale, se si vuol perderci in attività secondarie, prove gestral, boss secondari e cose varie che si vuol recuperare pre consclusione avoglia se si va' oltre

penso di avere una sessantina di ore in tutto

Anche io blind,nessuno spoiler a parte la scena iniziale del prologo.
La mia tattica è sempre giocare senza guide,poi mi guardo dei gameplay su quello che ho già fatto,per controllare se misso qualcosa.Anche perchè io non sono tipo che fa ulteriori run,mi piace una e fatta bene.
Ma con il "panzerotto" già voli? perchè poi ti si apre il mondo...
:woo:
No mi ha sbloccato da poco la possibilità di sfondare i coralli.
Io amo fare anche altre run, anche se ora ho fin troppa roba da giocare. Ho Death Stranding 2 in stand by che aspetta...

io vorrei capire come hanno fatto tutti a shottare di qui e di là :lol: solo io sono arrivato al finale a livello 48 sucando come un dannato? Nonostante cercassi di fare più combattimenti possibili
Ora sto cercando di fare tutte le cose endgame ma è ancora lunga..e sto a 50 ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro