Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
mi piace il confronto tra nier automata e expedition, perchè sono due giochi molto diversi, il messaggio è diverso, la messa in scena è diversa ma in entrambi i casi i due giochi riescano a loro modo a veicolare la loro storia con estrema eleganza, merce rara nonostante ci siano giochi con gran belle trame.
nier ha un fare piu poetico, ci sono molti sotto intesi, inizi pare tutto molto semplicistico ma la meccanica delle multi run che ti aggiungnao un tassello e ogni volta che rigiochi hai sempre meno voglia di combattere e proseguire perchè di danno letteralmente un pugno sullo stomaco è un effetto incredibile quello che è stato creato con nier, non so' se rivedremo altri giochi con questo tipo di narrazione.
expedition è più "lineare" più classico, prosegui, eventi, colpi di scena inaspettati, cose drammatiche ma c'è anche qualche momentoche ti strappa qualche sana risata, ma è la sensibilità con cui hanno costruito il tutto, le linee di dialogo, le scene forti, le interazioni tra personaggi che grazie a tanti dettagli, sguardi, movimenti facciali, piccoli gesti, emanano una umanità che raramente ho visto nei videogiochi
c'è prima gustave come si rapporta a maelle è incredibile, anche come poi verso si rivolge a lei e costruisce il legame con la ragazza etc.
sono cose diverse e secondo entrambe ottime ma a seconda della propria sensibilità si può preferire l0uno o l'altro ma signori restano due grandissimi giochi
Ogni volta che c'è roba nuova, la prima volta, ti dicono tutto. Poi comunque siam sempre qui a rispondere ad eventuali dubbi, non avrai problemi a prescindere
Tra meno di 24 ore al via i preordini per la OST (cd e vinili da quanto ho capito); nessuna fretta in quanto rimarranno aperti per qualche settimana. Da domani tutte le info!
Solo in francese con data di uscita a Dicembre. Ho letto che spesso l'editore pubblica una doppia versione eng/fr, ma non saprei se anche per Exp.33 sarà così (almeno in un primo momento)
Penso che me lo regalerò per Natale, quindi sì, non credo di voler attendere... Tanto ci sarà qualche unboxing con l'avvicinarsi dell'uscita e se ne saprà di più, anche per valutare se merita davvero (ma ho pochi dubbi in tal senso). Intanto già preordinato insomma, poi si vedrà, anche se tengo di più alla OST, da affiancare a quella di Automata
Tra meno di 24 ore al via i preordini per la OST (cd e vinili da quanto ho capito); nessuna fretta in quanto rimarranno aperti per qualche settimana. Da domani tutte le info!