- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,832
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perchè ogni tanto si paragonano giochi diversi?![]()
Facciamo E33 vs Metaphor? Che a Warioss piace tanto.![]()
E allora non c’è gusto. DmC serie tv vs E33? Possiamo farlo?Più bello E33 ma l’avevo già detto quando l’ho finito![]()
E allora non c’è gusto. DmC serie tv vs E33? Possiamo farlo?
Solo perché Hell is us deve ancora uscireSempre E33Giusto BG3 lo reputo superiore, ma quello sfonda il 10 e va verso +∞
Ha un tutorial il gioco oppure no?E33 ha una comunicazione più diretta,provoca subito empatia per i fatti che accadono.
Ogni volta che c'è roba nuova, la prima volta, ti dicono tutto. Poi comunque siam sempre qui a rispondere ad eventuali dubbi, non avrai problemi a prescindereHa un tutorial il gioco oppure no?
perchè anche se diversi molti giochi hanno punti in comune ed è comunque divertente discuterneMa perchè ogni tanto si paragonano giochi diversi?![]()
Non è un Versus, è bullismo quello, e noi siamo contro il bullismo.Facciamo E33 vs Metaphor? Che a Warioss piace tanto.![]()
Solo in francese con data di uscita a Dicembre. Ho letto che spesso l'editore pubblica una doppia versione eng/fr, ma non saprei se anche per Exp.33 sarà così (almeno in un primo momento)Ma l'artbook alla fine è solo in inglese? Nessuna notizia di un'eventuale ed inglese?
Che bella notiziaTra meno di 24 ore al via i preordini per la OST (cd e vinili da quanto ho capito); nessuna fretta in quanto rimarranno aperti per qualche settimana. Da domani tutte le info!