- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,881
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sempre. Su Devolver mi sbagliavo (avevo sentito di qualche problemino che evidentemente non era tale [ne sono sollevato ovviamente]). Mentre su Expedition è stato solo un colpo di fortuna.Come al solito aveva ragione Zaza. Chapeau.
Curiosissimo di vederlo
Anche modestoNon sempre. Su Devolver mi sbagliavo (avevo sentito di qualche problemino che evidentemente non era tale). Mentre su Expedition è stato solo un colpo di fortuna.
Ci vediamo alle 15.
Non so di chi tu stia parlandoVabbè mó fate i ruffiani perché volete altre informazioni in futuro, che pezzenti che siete.
Frega niente delle informazioni. Qui puntiamo al patrimonio di Zaza. Solo con gli introiti della pescheria compriamo gli show di Geoff e scegliamo noi la scaletta dei giochi da fare vedere.Vabbè mó fate i ruffiani perché volete altre informazioni in futuro, che pezzenti che siete.
Visti gli ultimi facciamo prima ad annullarli.Frega niente delle informazioni. Qui puntiamo al patrimonio di Zaza. Solo con gli introiti della pescheria compriamo gli show di Geoff e scegliamo noi la scaletta dei giochi da fare vedere.
Ecco, quella sensazione mi ha dato.Ve lo ricordate Edge of Eternity? Quel mezzo…indie nato su Kickstarter? Mi dà quelle vibes (mondo di gioco, prevalentemente) e ammetto che non sono piacevolissime.
CS tantissima roba, e le premesse per un titolo più che dignitoso ci sono tutte, però concordo anch’io con Lurix: un po’ piatto.
Ma ci sta, e trovo sensato aver rilasciato qualcosa adesso per ridimensionare le aspettative (spropositate) di due mesi fa.