PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però ci sono nomi dietro che sanno il fatto loro, quindi, vediamo, non mi aspetto il capolavoro della vita, ma un bel gioco che abbia gameplay e personaggi solidi.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
No.
Avere fiducia nel progetto ci sta, sono il primo ad averla ma il fatto che sono ex dipendenti Ubisoft non comporta niente fino a gioco uscito.come sempre

No.
Avere fiducia nel progetto ci sta, sono il primo ad averla ma il fatto che sono ex dipendenti Ubisoft non comporta niente fino a gioco uscito.come sempre
Ma io direi di si invece, dato che gli sviluppatori sono francesi, quando non sono legati a Ubisoft, tirano praticamente sempre fuori dei titoli validissimi, forse mi sono espresso male, io intendevo che i Francesi, per quanto non mi stiano simpaticissimi, è innegabile che hanno grande amore e passione per i JRPG e produzioni nipponiche (sono stato in Giappone a Marzo 2023, e il loro legame con la Francia è molto forte, quindi ha senso ciò), tutto lì, non tanto che erano ex dipendenti Ubisoft.

Mi è caduto lo sguardo su questo casuale post del 10 Luglio
Approfitto dell'up di ieri per dire:
Vi piacerebbe se fosse nel Booth di Colonia di Microsoft?
Vi immaginate se il gioco fosse davvero alla Gamescom in booth Xbox non pubblico? Magari provato dalla stampa? Magari con un Embargo tra poco? Magari con opinioni particolarmente positive? Sarebbe interessante.

Vi immaginate se il gioco fosse davvero alla Gamescom in booth Xbox non pubblico? Magari provato dalla stampa? Magari con un Embargo tra poco? Magari con opinioni particolarmente positive? Sarebbe interessante.
Tu Zaza, sei il dio in cui vorrei aver creduto in giovane età!

Mi piacerebbe si. Questo gioco è diventato da subito uno dei miei most wanted.

Me lo aspettavo alla onl e ci ero rimasto troppo male che non ci fosse stato.
Curiosissimo di saperne di più, mi hanno venduto un sogno con quel primo trailer :ayaya:

Zaza per curiosità ma da quando sei diventato insider? È un risvolto davvero piacevole e intrigante

Zaza per curiosità ma da quando sei diventato insider? È un risvolto davvero piacevole e intrigante
Se lo fossi vivrei più tranquillo. :asd: Ogni tanto capita di leggere e sentire qualche cosa in giro, nient'altro. Nulla a che vedere con l'insiding vero (tipo Shinobi).

Leonardo Dicaprio Calvin Candie GIF

Eh sì, mi sa che la mia speranza del 10 Luglio (wow ne è passato di tempo) sia sia "realizzata"
Vi piacerebbe se fosse nel Booth di Colonia di Microsoft?

Settimana prossima se ne sentirà parlare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro