- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,881
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì.Ecco, quella sensazione mi ha dato.
Non mi veniva il nome.
In pratica la merdaVe lo ricordate Edge of Eternity? Quel mezzo…indie nato su Kickstarter? Mi dà quelle vibes (mondo di gioco, prevalentemente) e ammetto che non sono piacevolissime.
CS tantissima roba, e le premesse per un titolo più che dignitoso ci sono tutte, però concordo anch’io con Lurix: un po’ piatto.
Ma ci sta, e trovo sensato aver rilasciato qualcosa adesso per ridimensionare le aspettative (spropositate) di due mesi fa.
Esattamente.Sì.
Tra l’altro anche le animazioni ricordano lui.![]()
Capolavoro confirmedVe lo ricordate Edge of Eternity? Quel mezzo…indie nato su Kickstarter? Mi dà quelle vibes (mondo di gioco, prevalentemente) e ammetto che non sono piacevolissime.
CS tantissima roba, e le premesse per un titolo più che dignitoso ci sono tutte, però concordo anch’io con Lurix: un po’ piatto.
Ma ci sta, e trovo sensato aver rilasciato qualcosa adesso per ridimensionare le aspettative (spropositate) di due mesi fa.
Buono dai...Tutti i provati sono molto positivi.
Nonostante sia a turni ?A me piace tantissimo![]()
Ricordami se hai giocato o meno FF7 Remake, cosi so se riempirti di sberle o menoEh sì. Ma ha i turni dinamici come Sea of Stars (non cagate il cazzo non so se sia accettabile parlare di turni dinamici e ho solo SoS come paragone) quindi mi piace
Sono entrato per dire la stessa cosa ma mi hai anticipato. Anche la struttura mi sembra molto simile a un FF13.Posso dire una bestemmia? Mi da tantissimo le vibes di FF13. Soprattutto il CS. Con valori produttivi minori essendo in pochi ma meccaniche molto più moderne e interessanti, soprattutto il dodge/counter in fase nemica.
E questo è solo un beneSono entrato per dire la stessa cosa ma mi hai anticipato. Anche la struttura mi sembra molto simile a un FF13.
È in listaRicordami se hai giocato o meno FF7 Remake, cosi so se riempirti di sberle o meno![]()