PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Data ai Tga?

Hype, speriamo bene. Non so ho una strana sensazione, come se uscisse "troppo presto" rispetto all'annuncio e quindi che mi debba aspettare poco dal gioco. Spero di sbagliarmi, di FFXIII me n'è bastato uno.

Ultima modifica:
Hype, speriamo bene. Non so ho una strana sensazione, come se uscisse "troppo presto" rispetto all'annuncio e quindi che mi debba aspettare poco dal gioco. Spero di sbagliarmi, di FFXII me n'è bastato uno.
Non ho capito cosa centri con ff12, lo han solo annunciato quando erano a buon punto, ma non credo che lo rilascino senza averlo sistemato, sulle aspettative però dipende cosa ti aspetti, se ti attendi un AAA allora sei sulla strada sbagliata, se ti attendi un possibile bel gioco allora ok.
A me l' unica cosa che non mi garba è l'uso dei pulsanti nel cs che non amo in nessun rpg a turni, ma se fanno una bella storia, unita ad un buon e vario cs allora sono contento.

Non ho capito cosa centri con ff12, lo han solo annunciato quando erano a buon punto, ma non credo che lo rilascino senza averlo sistemato, sulle aspettative però dipende cosa ti aspetti, se ti attendi un AAA allora sei sulla strada sbagliata, se ti attendi un possibile bel gioco allora ok.
A me l' unica cosa che non mi garba è l'uso dei pulsanti nel cs che non amo in nessun rpg a turni, ma se fanno una bella storia, unita ad un buon e vario cs allora sono contento.
Non sarà un tripla a questo?

Mmm curiosita calata parecchio
Credo narrativamente sarà molto scialbo
La narrativa dipende dal budget? Non penso. Credo sia una cosa che davvero centri zero con quello. Difficile quindi dirlo. Un budget doppia A ti può dare un gioco più corto, una grafica più scialba (e qui invece mi pare buona) o difetti di limatura nel gameplay o nella pulizia generale (e qui bisogna aspettare l'uscita) ma alla fine la trama dipende da chi scrive, è può scrivere bene anche un pinco pallino purchè abbia talento e baravura :asd:

La narrativa dipende dal budget? Non penso. Credo sia una cosa che davvero centri zero con quello. Difficile quindi dirlo. Un budget doppia A ti può dare un gioco più corto, una grafica più scialba (e qui invece mi pare buona) o difetti di limatura nel gameplay o nella pulizia generale (e qui bisogna aspettare l'uscita) ma alla fine la trama dipende da chi scrive, è può scrivere bene anche un pinco pallino purchè abbia talento e baravura :asd:
Se scegli questo stile grafico molto realistico servono soldi per un impianto narrativo solido

Infatti mai pensavo che era un doppia a
A naso sarà un gioco che non si discostera molto dalla mediocrita

Quotissimo, ci sono AAAA con trama merdosa, mi viene in mente es callisto, così come giochi con budget piccoli con ottime trame primi i persona per rimanere in ambito rpg.
Le trame le fanno gli sceneggiatori/scrittori, se son bravi allora la trama è buona.
Quello che può influenzare la scrittura in un gioco non ad alto budget è l'eventualità di dover tagliare contenuti per limiti di budget ( ma anche qui ci sono sotterfugi per attenuare la cosa, tipo documenti da leggere o scene narrate dalla voce).

Se scegli questo stile grafico molto realistico servono soldi per un impianto narrativo solido

Infatti mai pensavo che era un doppia a
A naso sarà un gioco che non si discostera molto dalla mediocrita
Sai quanti doppia A là fuori stanno che sono giochi da 9? la mediocrità non è avere meno quantità, sai bene che certi tripla A, ma mettici pure qualche quadrupa A (non faccio nomi...) sono mediocri, il budget conta relativamente. Ma in ogni campo eh. Aspetta che esca, poi vediamo.
E' chiaro che se da un doppia A vuoi roba alla First Party Sony lascia perdere. Sulla qualità della trama però non centra davvero il budget, tagli a parte (che non conosciamo per ora). Se è un buon gioco varrà la spesa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro