- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,949
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scalano quando spedisconoMa da Amazon i soldi li scalano subito o si può disdire?
Si stanno. Muovendo davvero bene a livello marketing, se hanno i fondi per i TGA è sicuro.Data ai Tga?
Sarebbe il luogo perfetto per dare la data. Più visibilità di quella non l'avrebbero.Si stanno. Muovendo davvero bene a livello marketing, se hanno i fondi per i TGA è sicuro.
Non ho capito cosa centri con ff12, lo han solo annunciato quando erano a buon punto, ma non credo che lo rilascino senza averlo sistemato, sulle aspettative però dipende cosa ti aspetti, se ti attendi un AAA allora sei sulla strada sbagliata, se ti attendi un possibile bel gioco allora ok.Hype, speriamo bene. Non so ho una strana sensazione, come se uscisse "troppo presto" rispetto all'annuncio e quindi che mi debba aspettare poco dal gioco. Spero di sbagliarmi, di FFXII me n'è bastato uno.
Non sarà un tripla a questo?Non ho capito cosa centri con ff12, lo han solo annunciato quando erano a buon punto, ma non credo che lo rilascino senza averlo sistemato, sulle aspettative però dipende cosa ti aspetti, se ti attendi un AAA allora sei sulla strada sbagliata, se ti attendi un possibile bel gioco allora ok.
A me l' unica cosa che non mi garba è l'uso dei pulsanti nel cs che non amo in nessun rpg a turni, ma se fanno una bella storia, unita ad un buon e vario cs allora sono contento.
Doppia A.Non sarà un tripla a questo?
Mmm curiosita calata parecchioDoppia A.
50€ il pricing.
La narrativa dipende dal budget? Non penso. Credo sia una cosa che davvero centri zero con quello. Difficile quindi dirlo. Un budget doppia A ti può dare un gioco più corto, una grafica più scialba (e qui invece mi pare buona) o difetti di limatura nel gameplay o nella pulizia generale (e qui bisogna aspettare l'uscita) ma alla fine la trama dipende da chi scrive, è può scrivere bene anche un pinco pallino purchè abbia talento e baravuraMmm curiosita calata parecchio
Credo narrativamente sarà molto scialbo
Se scegli questo stile grafico molto realistico servono soldi per un impianto narrativo solidoLa narrativa dipende dal budget? Non penso. Credo sia una cosa che davvero centri zero con quello. Difficile quindi dirlo. Un budget doppia A ti può dare un gioco più corto, una grafica più scialba (e qui invece mi pare buona) o difetti di limatura nel gameplay o nella pulizia generale (e qui bisogna aspettare l'uscita) ma alla fine la trama dipende da chi scrive, è può scrivere bene anche un pinco pallino purchè abbia talento e baravura![]()
Quotissimo, ci sono AAAA con trama merdosa, mi viene in mente es callisto, così come giochi con budget piccoli con ottime trame primi i persona per rimanere in ambito rpg.La narrativa dipende dal budget? Non penso. Credo sia una cosa che davvero centri zero con quello. Difficile quindi dirlo. Un budget doppia A ti può dare un gioco più corto, una grafica più scialba (e qui invece mi pare buona) o difetti di limatura nel gameplay o nella pulizia generale (e qui bisogna aspettare l'uscita) ma alla fine la trama dipende da chi scrive, è può scrivere bene anche un pinco pallino purchè abbia talento e baravura![]()
Sai quanti doppia A là fuori stanno che sono giochi da 9? la mediocrità non è avere meno quantità, sai bene che certi tripla A, ma mettici pure qualche quadrupa A (non faccio nomi...) sono mediocri, il budget conta relativamente. Ma in ogni campo eh. Aspetta che esca, poi vediamo.Se scegli questo stile grafico molto realistico servono soldi per un impianto narrativo solido
Infatti mai pensavo che era un doppia a
A naso sarà un gioco che non si discostera molto dalla mediocrita