PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La mia fonte mi ha detto che non siete pronti per questo gioco e che “ se non vi emozionate per il finale, siete morti dentro”. :tè::happybio:
La gente è morta dentro da anni.

La gente è morta dentro da anni.
A Pasqua cambia tutto dai, non a caso sto gioco esce pochi giorni dopo. :ryan:
Post automatically merged:

Non vedete quel video dedicato ai doppiatori, se vi conosco un minimo, molti di voi diranno che ci sono spoiler pesanti :asd:
Post automatically merged:

E' da FF-15 che non mi emoziono per un finale :sisi:
Beh tra poco dirai “E’ da Clair Obscur blablabla che non mi emoziono per un finale. :ibraok:

E' da FF-15 che non mi emoziono per un finale :sisi:
Abbastanza triste tra l'altro (parlo della Vanilla, non so cosa e se hanno cambiato qualcosa nella Royale)

nel mio caso rovinato da una foto stupidissima e fuori luogo che ho scelto venisse mostrata nel finale hahah
Forse era una foto della sorella di Gladio o qualcosa del genere, non ricordo. Momento rovinato :rickds:

Abbastanza triste tra l'altro (parlo della Vanilla, non so cosa e se hanno cambiato qualcosa nella Royale)

nel mio caso rovinato da una foto stupidissima e fuori luogo che ho scelto venisse mostrata nel finale hahah
Forse era una foto della sorella di Gladio o qualcosa del genere, non ricordo. Momento rovinato :rickds:
No no, la Royal fa molto ma il finale non o tocca, e ci mancherebbe pure :asd:

Comincia a salire la voglia. Ho bisogno delle recensioni per attenuare l'attesa.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Mi arriva al day1 (in teoria), ma sono molto curioso di vedere la videorecensione di spazio e altri canali, visto che per allora potrei essere ancora alle prese col platino di AC Shadows :dsax:

No tutto tace ma il codice ce l'hanno da un pezzo.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Probabilmente ci sarà l'embargo, e prima di un determinato giorno nessuno potrà dire nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro