- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,844
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Who knows... (Zaza knows)La mia fonte mi ha detto che non siete pronti per questo gioco e che “ se non vi emozionate per il finale, siete morti dentro”.![]()
La gente è morta dentro da anni.La mia fonte mi ha detto che non siete pronti per questo gioco e che “ se non vi emozionate per il finale, siete morti dentro”.![]()
A Pasqua cambia tutto dai, non a caso sto gioco esce pochi giorni dopo.La gente è morta dentro da anni.
Beh tra poco dirai “E’ da Clair Obscur blablabla che non mi emoziono per un finale.Non vedete quel video dedicato ai doppiatori, se vi conosco un minimo, molti di voi diranno che ci sono spoiler pesanti
Post automatically merged:
E' da FF-15 che non mi emoziono per un finale![]()
Un cuore grigio.La mia fonte mi ha detto che non siete pronti per questo gioco e che “ se non vi emozionate per il finale, siete morti dentro”.![]()
Non lo so...A Pasqua cambia tutto dai, non a caso sto gioco esce pochi giorni dopo.![]()
Ah ma quindi sono arrivati i codici?La mia fonte mi ha detto che non siete pronti per questo gioco e che “ se non vi emozionate per il finale, siete morti dentro”.![]()
Devi chiedere a Da Vinci.Ah ma quindi sono arrivati i codici?![]()
La mia fonte mi ha detto che non siete pronti per questo gioco e che “ se non vi emozionate per il finale, siete morti dentro”.![]()
L’anno scorso non aveva questa (ex)spedizione in casa.Non lo so...
Mia cognata era stronza pure a Pasqua dell'anno scorso
Aspe non l'aveva detto Pessino di the order? Ora ho pauraLa mia fonte mi ha detto che non siete pronti per questo gioco e che “ se non vi emozionate per il finale, siete morti dentro”.![]()
Ah si? Pensa, si vede che avrà voluto usare la stessa frase.Aspe non l'aveva detto Pessino di the order? Ora ho paura
Ah si? Pensa, si vede che avrà voluto usare la stessa frase.
Nel dubbio:
![]()
Abbastanza triste tra l'altro (parlo della Vanilla, non so cosa e se hanno cambiato qualcosa nella Royale)E' da FF-15 che non mi emoziono per un finale![]()
No no, la Royal fa molto ma il finale non o tocca, e ci mancherebbe pureAbbastanza triste tra l'altro (parlo della Vanilla, non so cosa e se hanno cambiato qualcosa nella Royale)
nel mio caso rovinato da una foto stupidissima e fuori luogo che ho scelto venisse mostrata nel finale hahah
Forse era una foto della sorella di Gladio o qualcosa del genere, non ricordo. Momento rovinato
Si sa quando escono?Comincia a salire la voglia. Ho bisogno delle recensioni per attenuare l'attesa.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Mi arriva al day1 (in teoria), ma sono molto curioso di vedere la videorecensione di spazio e altri canali, visto che per allora potrei essere ancora alle prese col platino di AC ShadowsComincia a salire la voglia. Ho bisogno delle recensioni per attenuare l'attesa.
No tutto tace ma il codice ce l'hanno da un pezzo.Si sa quando escono?
Probabilmente ci sarà l'embargo, e prima di un determinato giorno nessuno potrà dire nulla.No tutto tace ma il codice ce l'hanno da un pezzo.