Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se esce lui, si è scontato.Naaa si sa chi vincerà
il 50ntello è andato sul generale khazanMa io ti do le botte. Prendilo subito.
Visibili beneMa per chi lo ha giocato o recensito, I sub come sono?
Spero belli grossi e non microscopici come in moti giochi ultimamente.
Pessima scelta. Sei andato dietro a quel rabbino di King Vendrick per l'ennesimo souls like con problemi di palette cromaticail 50ntello è andato sul generale khazan
Non è detto. Nel 2017 un certo GOW rubò il GOTY a RED DEAD.Naaa si sa chi vincerà
non esce mai GTA quest'anno.Purtroppo vincerà GTA, ma bisogna vedere quale sarà il primo tra i secondi
Khazan è una figata invece. Artisticamente scialbo è vero, ma è un Souls e in quello che deve essere, lo fa in maniera eccelsaPessima scelta. Sei andato dietro a quel rabbino di King Vendrick per l'ennesimo souls like con problemi di palette cromatica
Purtroppo vincerà GTA, ma bisogna vedere quale sarà il primo tra i secondi
Purtroppo vincerà GTA, ma bisogna vedere quale sarà il primo tra i secondi
avevo voglia di quelloPessima scelta. Sei andato dietro a quel rabbino di King Vendrick per l'ennesimo souls like con problemi di palette cromatica
GTA non è Red DeadNon è detto. Nel 2017 un certo GOW rubò il GOTY a RED DEAD.
Expedition 33 è il mio GOTY a oggi, che esca GTA o meno. Trovo difficile che possa uscire qualcosa (a meno di miracoli) che possa farmelo dimenticare o scavalcare![]()
Lo dicevano anche di Rdr 2 e invece.... Poi boh sono abbastanza scettico sul 2025 per GTA. Comunque sarei contentissimo se vincesse questo, darebbe un bello schiaffo di nuovo a tutta l'industria come AstroBot.
Sisi ma immagino. La mia è tutta invidia perchè non ho testa ora di fare i soulslike, BMW mi ha drenato completamenteKhazan è una figata invece. Artisticamente scialbo è vero, ma è un Souls e in quello che deve essere, lo fa in maniera eccelsa
Vero, più che altro siamo già a 2 con Blue Prince e Clair obscur teoricamente, mettici poi boh Doom?, Gta, Metroid prime 4?, Hollow Knight siksong (fa strano scriverloSe esce lui, si è scontato.
Ma sarà un delirio anche solo stilare i 6 finalisti