PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pessima scelta. Sei andato dietro a quel rabbino di King Vendrick per l'ennesimo souls like con problemi di palette cromatica
Khazan è una figata invece. Artisticamente scialbo è vero, ma è un Souls e in quello che deve essere, lo fa in maniera eccelsa

Purtroppo vincerà GTA, ma bisogna vedere quale sarà il primo tra i secondi

Purtroppo vincerà GTA, ma bisogna vedere quale sarà il primo tra i secondi
Be Patient Stephen Colbert GIF by The Late Show With Stephen Colbert

Lo dicevano anche di Rdr 2 e invece.... Poi boh sono abbastanza scettico sul 2025 per GTA. Comunque sarei contentissimo se vincesse questo, darebbe un bello schiaffo di nuovo a tutta l'industria come AstroBot.

Be Patient Stephen Colbert GIF by The Late Show With Stephen Colbert

Lo dicevano anche di Rdr 2 e invece.... Poi boh sono abbastanza scettico sul 2025 per GTA. Comunque sarei contentissimo se vincesse questo, darebbe un bello schiaffo di nuovo a tutta l'industria come AstroBot.
Expedition 33 è il mio GOTY a oggi, che esca GTA o meno. Trovo difficile che possa uscire qualcosa (a meno di miracoli) che possa farmelo dimenticare o scavalcare

Khazan è una figata invece. Artisticamente scialbo è vero, ma è un Souls e in quello che deve essere, lo fa in maniera eccelsa
Sisi ma immagino. La mia è tutta invidia perchè non ho testa ora di fare i soulslike, BMW mi ha drenato completamente :sard: ho bisogno di esperienze tranquille.

Scusate ragazzi ma hanno speso una fracca per doppiatori di altissimo livello che parlano in inglese e lo consigliate in francese? Mi sembra un po' un controsenso, con quel cast non mi priverei di doppiatori come Ben Starr, Jennifer English ecc.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

:asd:Se esce lui, si è scontato.
Ma sarà un delirio anche solo stilare i 6 finalisti
Vero, più che altro siamo già a 2 con Blue Prince e Clair obscur teoricamente, mettici poi boh Doom?, Gta, Metroid prime 4?, Hollow Knight siksong (fa strano scriverlo :sard: ). Davvero dura quest’anno e siamo solo all’inizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro