- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,074
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In consegna!Oblivion aspetterà tempi migliori.
Previsione 90-92
Stesso pensiero. Via il backlog e si inizia. Se tutto va bene, secondo i miei tempi, durerà fino a DS2.Vabè il meta è allucinante, questi li supporto immediatamente su PS5 e magari abbandono pure tutto il backlog per buttarmi subito su questo, che team rivelazione.
Te la vivi proprio male eh.Le persone sane di mente no
ditelo cosi izumi torna in formaQualcuno ha già scritto il "Vero final fantasy 16"?![]()
???ditelo cosi izumi torna in forma
"Final Fantaisie"Le persone sane di mente no
un pò di ff ti fa bene comunque???
Ringraziando Madoka, sto benissimo![]()
La lingua in cui acqua si dice nello stesso modo in cui mio padre mi chiamava dall’altra parte della casa"Final Fantaisie"![]()
ciao.
Anche perché sarebbe giusto scrivere "Il vero Final Fantasy 15"Qualcuno ha già scritto il "Vero final fantasy 16"?![]()
Gamestop. Ieri prelevato i soldi e spedito. Oggi arrivato.ciao.
dove lo avevi ordinato ? grazie
No io a facile non ci giocoEh, spero anche io che almeno a facile sia inutileNon voglio soffrire in un gioco di sto tipo
![]()
E nemmeno possiamo partire a mezzanotte
la mère du maire est tombée dans une mer de ...La lingua in cui acqua si dice nello stesso modo in cui mio padre mi chiamava dall’altra parte della casa
Ho udito ora per la prima volta la traccia in Home, questi so pazzi.E nemmeno possiamo partire a mezzanotte![]()
Stavo per dire lo stesso, lo vogliono proprio ammazzare sto giocoE niente...
Microsoft fa lo scherzetto con Oblivio, Sony con la data di Ghost, il mondo odia la francia![]()
"purtroppo" abbastanza, è una meccanica fondamentale soprattutto in endgame. Diciamo che puoi sempre schivare, ma il parry è molto più utile (soprattutto in alcune bossfight segrete)Il parry quanto rompe le palle? Perché io sono negato
Puoi aprire Spotify e sentirne altre, domani droppano la ost completaHo udito ora per la prima volta la traccia in Home, questi so pazzi.