- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,844
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me visto anche il successoTerminato con entrambi i finali.
Capolavoro assoluto.
Per me quello "giusto" è quello di Verso, che comporta l'elaborazione del lutto. Ma anche il finale di Maelle è affascinante e oscuro.
Spero vivamente che ci diano un DLC con Expedition 0 e un sequel che espanda la vicenda dei pittori e degli scrittori. Voglio altri mondi da questi ragazzi.
Si, credo anche io. La lore è ancora fin troppo apertasecondo me visto anche il successo
potrebbero fare un Clair Obscur:un altra cosa,introduce nella trama la loggia degli scrittori,quindi chissà potrebbero esserci altri dotati di questo potere come quello di questa famiglia ma in altri ambiti artistici tipo la narrativa o perché no visto che si cita Lumiere quello cinematografico
Ecco credo che farò una build così anch'io con lei andando avanti ( sono a livello 30 ora quindi è troppo presto) anche perché ho missato la Medallum al torneo e poi non mi va di shottare i Boss, vorrei un minimo di sfidaSi, io le sto evitando le build rotte, non c'è gusto sennò, su Maelle sto facendo una bella build Bruciatura (senza usare
), il control damage sui nemici col dot del fuoco è devastante, forte, ma non rotta.Medalum![]()
Ecco credo che farò una build così anch'io con lei andando avanti ( sono a livello 30 ora quindi è troppo presto) anche perché ho missato la Medallum al torneo e poi non mi va di shottare i Boss, vorrei un minimo un po' di sfida
Comunque...Maelle è rottissima ma anche Sciel non scherza
Ieri ho fatto fuori uno dei Chromatico al campo di battaglia dimenticato, con Legame Ardente ha fatto 4 colpi da 4000 e 2000, mi ha sfondato il Boss poverino![]()
Potrai recuperarla "tranquillamente" quando vorrai in seguitoEcco credo che farò una build così anch'io con lei andando avanti ( sono a livello 30 ora quindi è troppo presto) anche perché ho missato la Medallum al torneo
Ho scoperto un drop sicuro per le armi a +19Quello
Di ghiaccio col martello, è un drop raro però, me ne hanno dati pochi per ora.
Non credo proprio, li hanno messi loro i Picto"Rotto" significa che in pratica è molto più forte di quello che intendevano i programmatori?
forse nn era chiaro....ovvio che devi alzare le tre stat (due dell'arma e potenza) ma alzare difesa su un dps è totalmente inutile, era meglio se facevano l'arma che andava in fortuna così ti aumentava pure speed e crit rate, dimmi il senso di mettere difesa a un dps? l'arma è decisamente fatta male, che poi serve cmq per forza perchè per fare determinate combinazioni con sciel devi stare subito in posa virtuosa è un altro contosilverchariot riprendo il discorso di ieri sulla potenza d'attacco e lo scaling. Non ero intervenuto perché prima volevo controllare una cosa per essere sicuro.
In breve, come immaginavo, Sirio aveva ragione.
Nell'esempio specifico di Maelle (ma il discorso vale anche per gli altri), si dovrebbero far salire quegli attributi segnati sull'arma. Quindi se usi la famosa Medalum, che scala su agilità e difesa, dovresti alzare il più possibile queste, e poi eventualmente, come terza statistica, potenza.
Sempre in questo caso specifico, fortuna è una statistica abbastanza inutile, perché non aumenta la potenza di attacco e il tasso di critico dato da ogni punto è decisamente risibile. Per aumentare il critico meglio affidarsi ai pico/lumina.
Per affrontare quel boss (laboratorio di pittura) deviforse nn era chiaro....ovvio che devi alzare le tre stat (due dell'arma e potenza) ma alzare difesa su un dps è totalmente inutile, era meglio se facevano l'arma che andava in fortuna così ti aumentava pure speed e crit rate, dimmi il senso di mettere difesa a un dps? l'arma è decisamente fatta male, che poi serve cmq per forza perchè per fare determinate combinazioni con sciel devi stare subito in posa virtuosa è un altro conto
cmq
sto gioco è un incubo vero....sono giorni e giorni che faccio le 2 di notte e non riesco a staccarmi....maledetto capolavoro :D
cmq sto a 59 ore e ho fatto tutto
mi manca solo una porta che nn si apre perchè pare devo sconfiggere nn si sa chi, e una bestia che nn riesco ad affrontare perchè mancano dei pezzi....ma sinceramente a perdere tempo a trovare ste cose nn mi va
sto davanti al dungeon finale e oggi o domani si chiude
si ne ho trovate due a caso, ma io mi rompo a fare questo tipo di attività e mettermi a cercare roba in giro :D passoPer affrontare quel boss devirecuperare le parti che ti dà il ragazzo. Nella world map sono le piccole icone contrassegnate da un rombo bianco
se fai lacon i danni sbloccati maelle è passata a fare milioni di danni lol i boss “pericolosi” dell’atto 2 da 50 min per colpa del cap dei danni ora durano 10 secondi. Da un estremo all’altro
Post automatically merged:
Spero di beccare qualche boss segreto stimolante che mi ammazzi per lo meno, in tutto l’atto 2 sarò morto 3 volte a dir tanto.
Non sono d'accordo. Il senso è
spingere il giocatore a vivere la scelta. Il gioco ti chiede di combattere per quel mondo e per quei personaggi dall'inizio. Te li fa amare. Poi piano piano ti spiega tutto. E alla fine ti mette davanti alla stessa scelta dei protagonisti. La menzogna pietosa che intrappola per rifiuto del dolore. O la verità impietosa che ti costringe ad affrontare il lutto ed il dolore. E , se hai empatizzato abbastanza, ne senti una bella parte.
Vero anche questoSono tutti rotti se li sai usare XD
Gli ultimi dungeon dell'atto 2 ho fatto costantemente 9999 di danno con tutti. Il gioco ti permette di fare delle build rottissime fin troppo presto
Rotto nel senso che puoi letteralmente spaccare il gioco e non avere più la benché minima sfida. In genere è il gioco stesso che te lo permette tramite la combinazione di diverse abilità e picto. Quindi è tutto legit."Rotto" significa che in pratica è molto più forte di quello che intendevano i programmatori?