- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,877
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma TUTTI i colpi si possono parare e schivare o alcuni solo uno dei due?ammazza 2milioni, complimenti
il passaparola ha funzionato bene.
Post automatically merged:
solo il salto è segnato, schivare e parare dipende dal tempismo del colpo e devi capirlo da solo.
Cosa cazzo è la colonna sonora di sto gioco.
È incredibile.
Lorien Testard, il compositore, è un genio.
Il goty delle ost è al 1000% suo
Post automatically merged:
ma TUTTI i colpi si possono parare e schivare o alcuni solo uno dei due?
Vuoi la storia breve o la storia lunga?Ma in sostanza cosa è successo?
Comunque la cosa grave è il tuo non averlo preordinato dopo che ce la scassi sulla mancanza di nuove IP e compagnia bella, io giuro oscillo tra la voglia di picchiarti e la voglia di morire.Vuoi la storia breve o la storia lunga?
Questi per me sono i picchi.Mamma mia, ce ne fosse una brutta...
La mia preferita in assoluto è "Globu".Quando inizia la parte cantata durante un combattimento ti viene voglia di devastare tutto![]()
Lunga, vai vai.Vuoi la storia breve o la storia lunga?
Pure gli altri nemici li vicino li droppano, non sicuri, ma tanto si è li e si fanno in un attimo.Ho scoperto un drop sicuro per le armi a +19
visage, bandiera valle della gioia, vai avanti sulla destra 30 metri trovi un mob grande a 4 zampe tipo ragno, drop sicuro infatti sto farmando
beh ma più esplori più livelli più puoi esplorare.Certo che se l'esplorazione è carina da un lato, dall'altra parte se uno non ha livellato diventa inutile e frustrante.
Praticamente ho trovato solo minimappe, luoghi pericolosi e nemici potentissimi o cromati, in pratica ho girato il pomeriggio inutilmente.
In oltre non ho ancora neppure un oggetto per portare a 10 o più le armi ( o meglio ne ho trovati mi poi are 2 nella storia e poi 0, al massimo si sono evolute le armi a lv 10 con gli scontri).
Vabbè continuerò con la main a sto punto.
Tira dritto di main e poi giusto qualche secondaria abbordabile.Certo che se l'esplorazione è carina da un lato, dall'altra parte se uno non ha livellato diventa inutile e frustrante.
Praticamente ho trovato solo minimappe, luoghi pericolosi e nemici potentissimi o cromati, in pratica ho girato il pomeriggio inutilmente.
In oltre non ho ancora neppure un oggetto per portare a 10 o più le armi ( o meglio ne ho trovati mi poi are 2 nella storia e poi 0, al massimo si sono evolute le armi a lv 10 con gli scontri).
Beh, livellare e farmare fa parte del genereCerto che se l'esplorazione è carina da un lato, dall'altra parte se uno non ha livellato diventa inutile e frustrante.
Si ma appunto se mi dice pericolo in tutti quelli esploeabili vuol dire che mi massacrano, quindi di fatto non posso esplorarli.beh ma più esplori più livelli più puoi esplorare.
Certo che se l'esplorazione è carina da un lato, dall'altra parte se uno non ha livellato diventa inutile e frustrante.
beh ma più esplori più livelli più puoi esplorare.
Una cosa inutile secondo meBeh, livellare e farmare fa parte del genere, stanotte ho fatto tipo 4 ore nella stessa area a farmare i meteriali avanzati delle armi
![]()
Puoi fare il respec. Vai tranquillo con le build che preferisci all'inizio.Atto 1: senza modificare in seguito, per i pg che attributi faccio salire?
Per Gustave leggo, potenza, chi fortuna e chi velocità e vitalità, quindi in endgame chi conviene aver alzato?