- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,071
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti non parlavo di novità, i finali multipli ci sono in una marea di giochi.Parlavo di finale con doppia scelta che nn e' sta gran novità in una trama lineare altri anche questo l' hanno già fatto.
E cmq ha una trama matura anche Ghost indipendentemente se raccontata meglio o peggio ma ha una trama super matura anzi forse pure più delle fantasticherie di expe33![]()
ZeusSì, ma proprio miglior
papà in generale di…boh, sempre? Abbiamo mai avuto dei papà così tanto sfaccettati nei videogiochi, tolto Joel che vabbè, mi viene di etichettarlo comunque come padre nei confronti di Ellie.
Il Renoir finto mosso per amore della famiglia, il vero mosso per amore della famiglia. L’ha sempre amata, e li ha sempre amati tutti
Poi vabbè, la frase “lascerò una lucina accesa aspettandoti” pur sapendo che Maelle stesse mentendo è un tocco di classe.
La scrittura di questo gioco, con annessi dialoghi, se la gioca alla pari coi Naughty Dog.
Ti dirò, a me invece è piaciuta la naturalezza nell’affrontare la cosa.Ecco l'unica stonatura forse dei personaggi é
la mancata reazione nel sapere di essere "finti". Tolto Verso che sapeva tutto, lune, sciel e Monoco non fanno una piega quando glielo viene detto. Anzi Sciel pensa che Pierre può tornare in vita e sticazzi (ma si fa trombare lo stesso la volpona)
Cioè se domani scoprissi che sono
in Matrix e che tutta la mia vita é finzione creata da qualcuno esterno impazzirei abbastanza
Per carità bastavano 10 righe di dialogoTi dirò, a me invece è piaciuta la naturalezza nell’affrontare la cosa.
In altri giochi ci avrebbero ammorbato per 10 ore coi “oh no!!! non esisto!!! fatemi scappare dal party per lo shock cosicché da farmi inseguire per tutto il mondo di gioco e dare modo al protagonista di convincermi col talk no jutsu di Naruto!!!
Mentre qui alla fine è…una cosa quasi normale. D’altronde hai passato l’intera vita in quel mondo che è comunque TUO e in cui sei stato e continui a rimanere vivo. I Pittori sono le divinità dei loro dipinti, è un po’ come quando in tanti altri giochi si arriva al momento in cui incontri il “creatore” e blablabla.
Intendiamoci: un po’ sono d’accordo con te, però anche qui si ritorna al punto del “che definizione dai al loro concetto di vita? li vedi come umani ed esistenti, o come inchiostro?”
Per carità bastavano 10 righe di dialogocomunque una cosa non mi sta "facendo dormire la notte"
la questione dei petali, tutti i personaggi non reali spariscono con i petali rossi, mentre i reali con i bianchi. Perché cazzo Verso sparisce con i petali bianchi???
E in certi momenti imho (metto imho così non si incazza nessuno, ma in cuor mio potete anche levarlo perché me ne sbatto ampiamente la ciolla) riesce ad affondare il coltello perfino più di TLOU.Guardate che la scrittura di personaggi e trama è al livello di The Last of Us amori, ed in ambito di JRPG caga in testa a quasi tutto.
Anche per me.E in certi momenti imho (metto imho così non si incazza nessuno, ma in cuor mio potete anche levarlo perché me ne sbatto ampiamente la ciolla) riesce ad affondare il coltello perfino più di TLOU.
Stavo per metterti il like poi ho letto la seconda fraseGuardate che la scrittura di personaggi e trama è al livello di The Last of Us amori, ed in ambito di JRPG caga in testa a quasi tutto.
Per me è ai livelli di FF 6. Ripeto per me.Stavo per metterti il like poi ho letto la seconda frase
Manco un' unghia ma rispetto il tuo pensieroPer me è ai livelli di FF 6. Ripeto per me.
Non l ho giocato mannaggiaPer me è ai livelli di FF 6. Ripeto per me.
Di tutti i tempi ?Secondo voi, senza polemica, anzi sono curioso...quali sono i JRPG che possono rivaleggiare con questo a livello di narrazione e sceneggiatura?
FF 6, Xenogears, mi viene difficile trovarne altri.Secondo voi, senza polemica, anzi sono curioso...quali sono i JRPG che possono rivaleggiare con questo a livello di narrazione e sceneggiatura?
avrei potuto trollare ma oggi mi sento buonoGuardate che la scrittura di personaggi e trama è al livello di The Last of Us amori, ed in ambito di JRPG caga in testa a quasi tutto.
Come profondità del tema del lutto con i suoi traumi, siamo (anche se su piani totalmente diversi) al livello di Silent Hill 2E in certi momenti imho (metto imho così non si incazza nessuno, ma in cuor mio potete anche levarlo perché me ne sbatto ampiamente la ciolla) riesce ad affondare il coltello perfino più di TLOU.
Narrazione e temi così TANTO maturi?Secondo voi, senza polemica, anzi sono curioso...quali sono i JRPG che possono rivaleggiare con questo a livello di narrazione e sceneggiatura?