- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,059
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono gusti.Clair si mangia il 16 in tutto, ma proprio tutto anche CS che non mi piace
Sapevo che dopo questo commento sarebbe apparso Izumi tipo evocazioneIl 16 manco per sbaglio dai![]()
Giocato Remake e Rebirth?Oddio io questo non credo
ThisVabbè comunque ci stiamo facendo un sacco si seghe mentali, sono tutti bei giochi.![]()
Si infatti a parte il 16 siVabbè comunque ci stiamo facendo un sacco si seghe mentali, sono tutti bei giochi.![]()
Penso al classico.Giocato Remake e Rebirth?
Per non parlare della Ost e pensare che quella del 16 é la cosa meglio riuscita. Ma qui siamo fuori scalaSapevo che dopo questo commento sarebbe apparso Izumi tipo evocazionecome Nino per Horizon non so se hanno una specie di radar. Comunque a me il 16 ha lasciato poco e niente. Questo non riesco a togliermelo dalla testa.
Fino a quando l'argomento rimane sul civile ci sta e mi piace anche portarli avantiSapevo che dopo questo commento sarebbe apparso Izumi tipo evocazionecome Nino per Horizon non so se hanno una specie di radar. Comunque a me il 16 ha lasciato poco e niente. Questo non riesco a togliermelo dalla testa.
preferisco la parte royal del 5 a persona 3persona 3 ci sta , il 5 mai nella vita .
Oltre aBTW,
il finale di Maelle è una delle cose più geniali di questi anni
Questo é molto vero, sono bravi nel condensare tutto in 30H e non é poco anziPer dire, ieri ho trovato questo commento su Instagram: “la trama di Metaphor e Persona 5 (come tutti gli altri Persona) è enormemente più complessa, corposa e strutturata in maniera diversa. Per portarti all'azione la struttura narrativa usata da Atlus necessita di un preambolo, altrimenti diventa un "Ehi lì c'è il cattivo, andiamo a fargli il culo" a ripetizione per 100h di gameplay. Peraltro, quantomeno per quanto riguarda Persona, si parla proprio di simulatori di vita. Expedition è indubbiamente un capolavoro, ma non è superiore a roba come Metaphor o Persona 5 in nessun aspetto, se non leggermente più gradevole nel combat system”
E a me ‘ste robe fanno ridere. Io Metaphor l’ho apprezzato molto, e non vi nego che ci sono momenti in cui vorrei perfino ricominciarlo perché ha delle atmosfere cozy che solo Atlus riesce a dare, però…mi fa ridere.
E33 riesce a comunicare robe che altri titoli riescono a comunicare soltanto dopo ORE proprio perché non riescono a trovare il giusto punto d’incontro per snellire la comunicazione stessa.
Per questo parlavo di sensibilità: non bastano i temi maturi, bisogna capire come comunicarli.
Beh ma insommaProprio perché sono reali che quello che fa
Maelle é ancora più grave
Comunque state giustificando alla fine un atteggiamento da
hikikomori che sinceramente non é per nulla sanoPost automatically merged:
Anche per me lui best personaggio del gioco
Atlus è prolissa da morire, al di là del life sim, e da che mondo è mondo è sempre valida la regola del less is more.Per dire, ieri ho trovato questo commento su Instagram: “la trama di Metaphor e Persona 5 (come tutti gli altri Persona) è enormemente più complessa, corposa e strutturata in maniera diversa. Per portarti all'azione la struttura narrativa usata da Atlus necessita di un preambolo, altrimenti diventa un "Ehi lì c'è il cattivo, andiamo a fargli il culo" a ripetizione per 100h di gameplay. Peraltro, quantomeno per quanto riguarda Persona, si parla proprio di simulatori di vita. Expedition è indubbiamente un capolavoro, ma non è superiore a roba come Metaphor o Persona 5 in nessun aspetto, se non leggermente più gradevole nel combat system”
E a me ‘ste robe fanno ridere. Io Metaphor l’ho apprezzato molto, e non vi nego che ci sono momenti in cui vorrei perfino ricominciarlo perché ha delle atmosfere cozy che solo Atlus riesce a dare, però…mi fa ridere.
E33 riesce a comunicare robe che altri titoli riescono a comunicare soltanto dopo ORE proprio perché non riescono a trovare il giusto punto d’incontro per snellire la comunicazione stessa.
Per questo parlavo di sensibilità: non bastano i temi maturi, bisogna capire come comunicarli.
Finale clamoroso....a me ha lasciato di merda....BTW,
il finale di Maelle è una delle cose più geniali di questi anni
Quello ovvio...che poi è un altro pregio dei bei giochi.....ricordarti di altri bei giochiVabbè comunque ci stiamo facendo un sacco si seghe mentali, sono tutti bei giochi.![]()
Oltre a
la morte di Gustave
Che é una delle cose meglio riuscite, sconvolgenti e inaspettate dai tempi del primo scontro con Kefka di FF6
Poco mi frega che Strohl si pulisca la spada per dieci ore di fila cosicché da trovarsi pronto quando avrà di fronte Louis, poco mi frega di Hulkenberg che per venti si spippetta mentalmente sul suo sentirsi inferiore.Atlus è prolissa da morire, al di là del life sim, e da che mondo è mondo è sempre valida la regola del less is more.
E a me stava anche sul càzzo Verso pensaSi perchè è totalmente inaspettato.
Parti con il principio che lui sia il protagonista, quando invece è stato il capro espiatorio per farti stare di merda e passare la mano del protagonista a Verso, ma che poi sul finale del cap 2 la mano passa a Maelle! Un passamano continuo mai fine a se stessa
Come osi.E a me stava anche sul càzzo Verso pensa
Che bel gioco mamma mia