PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si evince dal fatto che solo clea e aline possono "ridipingere" chi è già dipinto...e maelle ridipinge l'intera città, non è sicuro la maelle di fine gioco...anche perchè li non è pazza ancora

in che senso tra centinaia di anni?
Post automatically merged:

ma io lo sto dicendo da pagine intere che qui lo prendono tutti con leggerezza il fatto di uccidere quelli nel quadro, e che per maelle sono reali come quelli fuori visto che c'ha vissuto 16 anni

in realtà dice un un dialogo che nn c'aveva capito nulla e invece quei ricordi erano preziosi, ricordiamoci che ha 16 anni....ed è una 16enne VERA non come quella degli jrpg soliti ahah

La mia eroina sarà pure stronza, ma la tua è una sciroccata psicopatica: fattene una ragione :trollface:

La mia eroina sarà pure stronza, ma la tua è una sciroccata psicopatica: fattene una ragione :trollface:
ahaha per me è più psicopatica clea...non gli serve nemmeno impazzire rimanendo troppo in quadro, è già così di base

Un aiuto/consiglio per battere
Clea?
Si rigenera ad ogni turno
:morris2:
farla fuori prima? ahah

E quello lo ho, ma se faccio 600k danni e recupera per 520k auguri
Armi/magie/attacchi consigliati?
Maelle in solo con Medalum e qualsiasi Picto che la potenzi+mossa che la fa andare ad 1hp+Stendhal.
Consiglio (ma non fondamentale) automorte+break alla morte, sniper (così che gli attacchi ranged puoi stunnare il nemico).
Obbligatori tutti i Picto che aumentano il danno (non ho usato Roulette, non sono fan del 50%), cheating (per avere un turno in più).

ahaha per me è più psicopatica clea...non gli serve nemmeno impazzire rimanendo troppo in quadro, è già così di base

:chris:
clea-clair-obscur.gif

E quello lo ho, ma se faccio 600k danni e recupera per 520k auguri
Armi/magie/attacchi consigliati?
se pari e contrattacchi non si rigenera

Io invece non riesco in nessun modo a superare

La seconda fase di Simon

Ehm, l'ho shottata. Non so neanche che attacchi abbia :morris2:
Ti sei perso una boss fight fenomenale

Ultima modifica:
se pari e contrattacchi non si rigenera

Io invece non riesco in nessun modo a superare

La seconda fase di Simon

Ti sei perso una boss fight fenomenale
Senza sbagliare niente...
È auguri 2.0

Con la squadra "normale" sconfiggerlo è impossibile, anche parando tutto si rigenera sempre e comunque
Dare un'unica combinazione per affrontarlo no, non ci sta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro