Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si evince dal fatto che solo clea e aline possono "ridipingere" chi è già dipinto...e maelle ridipinge l'intera città, non è sicuro la maelle di fine gioco...anche perchè li non è pazza ancora
in che senso tra centinaia di anni?Post automatically merged:
ma io lo sto dicendo da pagine intere che qui lo prendono tutti con leggerezza il fatto di uccidere quelli nel quadro, e che per maelle sono reali come quelli fuori visto che c'ha vissuto 16 anniPost automatically merged:
in realtà dice un un dialogo che nn c'aveva capito nulla e invece quei ricordi erano preziosi, ricordiamoci che ha 16 anni....ed è una 16enne VERA non come quella degli jrpg soliti ahah
La mia eroina sarà pure stronza, ma la tua è una sciroccata psicopatica: fattene una ragione
farla fuori prima? ahahUn aiuto/consiglio per battere
Clea?
Si rigenera ad ogni turno![]()
Farle così tanto danno ad ogni turno da rendere la sua rigenerazione totalmente inutileUn aiuto/consiglio per battere
Clea?
E quello lo ho, ma se faccio 600k danni e recupera per 520k auguriFarle così tanto danno ad ogni turno da rendere la sua rigenerazione totalmente inutile
Ovviamente il Picto Imbroglio è essenziale.
Maelle in solo con Medalum e qualsiasi Picto che la potenzi+mossa che la fa andare ad 1hp+Stendhal.E quello lo ho, ma se faccio 600k danni e recupera per 520k auguri
Armi/magie/attacchi consigliati?
ahaha per me è più psicopatica clea...non gli serve nemmeno impazzire rimanendo troppo in quadro, è già così di base
Ehm, l'ho shottata. Non so neanche che attacchi abbiaUn aiuto/consiglio per battere
Clea?
E quello lo ho, ma se faccio 600k danni e recupera per 520k auguri
Armi/magie/attacchi consigliati?
Ti sei perso una boss fight fenomenaleEhm, l'ho shottata. Non so neanche che attacchi abbia![]()
Senza sbagliare niente...se pari e contrattacchi non si rigenera
Io invece non riesco in nessun modo a superare
La seconda fase di SimonPost automatically merged:
Ti sei perso una boss fight fenomenale