Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si evince dal fatto che solo clea e aline possono "ridipingere" chi è già dipinto...e maelle ridipinge l'intera città, non è sicuro la maelle di fine gioco...anche perchè li non è pazza ancora
in che senso tra centinaia di anni?Post automatically merged:
ma io lo sto dicendo da pagine intere che qui lo prendono tutti con leggerezza il fatto di uccidere quelli nel quadro, e che per maelle sono reali come quelli fuori visto che c'ha vissuto 16 anniPost automatically merged:
in realtà dice un un dialogo che nn c'aveva capito nulla e invece quei ricordi erano preziosi, ricordiamoci che ha 16 anni....ed è una 16enne VERA non come quella degli jrpg soliti ahah
La mia eroina sarà pure stronza, ma la tua è una sciroccata psicopatica: fattene una ragione
farla fuori prima? ahahUn aiuto/consiglio per battere
Clea?
Si rigenera ad ogni turno![]()
Farle così tanto danno ad ogni turno da rendere la sua rigenerazione totalmente inutileUn aiuto/consiglio per battere
Clea?
E quello lo ho, ma se faccio 600k danni e recupera per 520k auguriFarle così tanto danno ad ogni turno da rendere la sua rigenerazione totalmente inutile
Ovviamente il Picto Imbroglio è essenziale.
Maelle in solo con Medalum e qualsiasi Picto che la potenzi+mossa che la fa andare ad 1hp+Stendhal.E quello lo ho, ma se faccio 600k danni e recupera per 520k auguri
Armi/magie/attacchi consigliati?
ahaha per me è più psicopatica clea...non gli serve nemmeno impazzire rimanendo troppo in quadro, è già così di base
Ehm, l'ho shottata. Non so neanche che attacchi abbiaUn aiuto/consiglio per battere
Clea?
E quello lo ho, ma se faccio 600k danni e recupera per 520k auguri
Armi/magie/attacchi consigliati?
Ti sei perso una boss fight fenomenaleEhm, l'ho shottata. Non so neanche che attacchi abbia![]()
Senza sbagliare niente...se pari e contrattacchi non si rigenera
Io invece non riesco in nessun modo a superare
La seconda fase di SimonPost automatically merged:
Ti sei perso una boss fight fenomenale
è pure bonoCi rivediamo ai TGA bro.
Anche se Ben meriterebbe.
I picto sono gli equip del gioco (oltre l'arma) 3 per personaggio che ti danno bonus alle statistice (difesa, fortuna, ecc...) e dopo 4 battaglie IMPARI PERMANENTEMENTE il bonus della descrizione, e puoi metterli nei lumina a chiunque senza dargli per forza l'unico picto con quel bonus.Io non ho ancora capito i lumina a che servono, e sono quasi a metà gioco
Post automatically merged:
Cioè tante cose non le capisco, a volte il colpo fa malissimo altre volte no, quello che ho compreso come determinanti sono 1)il qte 2) abilita’che potenziano il colpo successivo, tipo il marchio 3) picto specifici. Ma ho l’impressione che ce ne siano altri che mi sfuggano.
I lumina non li ho capiti, le macchie nonostante le risposte sopra che ringrazio, continuo a non capire, sarò stupido io![]()
Quando equipaggi un picto, ad esempio colpo marchiante, dopo 4 battaglie vinte quell'abilità (colpo marchiante) viene sbloccata e la puoi far equipaggiare anche agli altri attraverso i punti lumina che accumuli durante il gioco come ricompensa e che puoi assegnare a tua discrezione a ogni singolo pg.Io non ho ancora capito i lumina a che servono, e sono quasi a metà gioco
Post automatically merged:
Ad esempio questo picto ti fornisce 34 punti difesa e un +9% di tasso critico.Si vorrei capire proprio visivamente dove sono segnati