Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Tra meno di 24 ore al via i preordini per la OST (cd e vinili da quanto ho capito); nessuna fretta in quanto rimarranno aperti per qualche settimana. Da domani tutte le info!
Ogni volta che c'è roba nuova, la prima volta, ti dicono tutto. Poi comunque siam sempre qui a rispondere ad eventuali dubbi, non avrai problemi a prescindere
Qualche artbook é stato localizzato da noi tramite l’editore Cosmo, ma come sempre non è detto che accada anche ad altri. Al momento quello di Obscur mi sembra confermato solo in francese essendo che l’editore è francese a sua volta, Pix’n love.
Io non non l'ho ancora giocato, e chissà quando lo farò, ma ho sempre letto che ha una ost bellissima
La tentazione di prenderla siain vinile che in cd(per avere tutte le tracce, credo) è tanta
Io non non l'ho ancora giocato, e chissà quando lo farò, ma ho sempre letto che ha una ost bellissima
La tentazione di prenderla siain vinile che in cd(per avere tutte le tracce, credo) è tanta
Io l'ho appena iniziato sul pass. Devo dire che si intravede un certo amore, tra musiche e cose curate a livello di trama e narrazione.
Ma c'è sempre qualcosa nei turni che proprio non mi va, eppure ho giocato altri giochi a turni che son stati pura droga. Qui mi sento sopraffatto da qualche scritta di troppo, abilità e dinamiche da padroneggiare e soprattutto un cazzo di tempismo poco chiaro per parare e schivare (non potendo osservare prima le animazioni dei nemici, spesso i loro controtempi mi fregano).
Non sono così preso dalle meccaniche e son già tentato di mollarlo anche se mi piacerebbe seguire gli sviluppi di trama. Magari abbasso la difficoltà.
Post automatically merged:
Oramai sono vecchio e con poco tempo e poca voglia di imparare.
Io l'ho appena iniziato sul pass. Devo dire che si intravede un certo amore, tra musiche e cose curate a livello di trama e narrazione.
Ma c'è sempre qualcosa nei turni che proprio non mi va, eppure ho giocato altri giochi a turni che son stati pura droga. Qui mi sento sopraffatto da qualche scritta di troppo, abilità e dinamiche da padroneggiare e soprattutto un cazzo di tempismo poco chiaro per parare e schivare (non potendo osservare prima le animazioni dei nemici, spesso i loro controtempi mi fregano).
Non sono così preso dalle meccaniche e son già tentato di mollarlo anche se mi piacerebbe seguire gli sviluppi di trama. Magari abbasso la difficoltà.
Dagli una chance a normal. All’inizio può apparire snervante per chi non è avvezzo al tempismo ma poi diventa molto appagante.
In caso contrario abbassa il livello di difficoltà. Se tutto il resto ti piace e vuoi scoprire come si sviluppa la trama sarebbe un vero peccato non giocarlo.
Anche solo per la copertina, la comprerò a occhi chiusi, che poi lascerò incellophanata e cercherò un PDF per vedermela. Credo che acquistando l'originale io sia autorizzato a consultare il PDF se lo troverò, corretto?