- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,069
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi "l'isteria di massa" è dovuta a una cosa che TU non hai apprezzato, ok.Il gameplay è sempre divertente, c'è poco da fare, certo ho trovato i picto una soluzione riuscita a metà (forse non aiutati da un menù terribile) ma nonostante tutto il titolo da quel punto di vista resta valido fino alla fine.
Stesso discorso lo si può tranquillamente fare sulle musiche, l'ost nel suo complesso è fenomenale (non è final fantasy vii Rebirth o persona 5, ma gioca nello stesso campionato)
Fronte storia però l'atto tre l'ho trovato atroce, rispetto la decisione degli autori ed ho capito dove volessero andare a parare, ma purtroppo non l'ho apprezzato.
Non scalano.Ah ok, speravo che nella main quest i nemici scalassero in base al proprio livello. Grazie.
Allora dovrò farmi trovare pronto.Non scalano.
Poi ci sono nemici finali molto forti,quindi bisogna livellare per loro(salvo fare sempre parry ad ogni colpo) e di conseguenza asfalti il resto.
Il parry soddisfa perchè a differenza della schivata,fa il controattacco che fa malissimo.Allora dovrò farmi trovare pronto.
È estremamente soddisfacente fare le parry, ma anche solo schivare!
quindi "l'isteria di massa" è dovuta a una cosa che TU non hai apprezzato, ok.
poi vabbè io quando sento incensare rebirth...quella a me sembra isteria di massa![]()
Il problema è opposto, la maggior parte delle robe opzionali ti asfaltano durante la main quest, io ho diversa roba sparsa che dovrei recuperare.Grazie per le info però mi chiedevo se l' avanzamento nella main quest potesse risultare troppo semplice nel caso facessi tutto o quasi quello che trovo di opzionale (ovviamente quello che è fattibile fare, senza incaponirmi su nemici che mi oneshottano).
Non mi piace l' idea di stare a cambiare la difficoltà una volta avviata la partita, vorrei evitare di aumentarla.
Per lo sblocco del cap dai danni, immaginavo una situazione del genere!
Non saprei a me il gameplay misto di FFVII remake non ha fatto gridare al miracolo, a volte era decisamente confusionario.Rebirth è stato bastonato praticamente da tutti in maniera inspiegabile, ma in quanto offerta ludica penso sia il prodotto più riuscito della gen.
Lato gameplay expedition è bellissimo.. ma le prende sonoramente dal CS di Rebirth.
Come colonna sonora è uno scontro fra titani, ma la spunta sempre Rebirth.
I corridori di expedition creano un effetto molto alla final fantasy X di conseguenza benissimo, ma ho preferito il mondo aperto di Rebirth con distacco.
In quanti posti game, sfide e segreti non esiste sfida a favore di Rebirth.
È allucinante quanto il suo chiamarsi "final fantasy vii" lo abbia penalizzato.
Il sito per l'artbook pix n love è esploso
Non mi piace fare i confronti, li trovo abbastanza insensati, soprattutto se mi confronti i due combat system che scelgono strade diametralmente opposte, ma se vogliamo dirla tutta Rebirth ha enormi problemi di ritmo dovuti alla porzione di gioco che hanno deciso di adattare, i primi 6 capitoli da quel punto di vista sono atroci (non parlo di qualità ma proprio di ritmo di narrazione e eventi).Rebirth è stato bastonato praticamente da tutti in maniera inspiegabile, ma in quanto offerta ludica penso sia il prodotto più riuscito della gen.
Lato gameplay expedition è bellissimo.. ma le prende sonoramente dal CS di Rebirth.
Come colonna sonora è uno scontro fra titani, ma la spunta sempre Rebirth.
I corridori di expedition creano un effetto molto alla final fantasy X di conseguenza benissimo, ma ho preferito il mondo aperto di Rebirth con distacco.
In quanti posti game, sfide e segreti non esiste sfida a favore di Rebirth.
È allucinante quanto il suo chiamarsi "final fantasy vii" lo abbia penalizzato.
Anche l' edizione limitata sarà venduta solo sul sito pixnlove?Il sito per l'artbook pix n love è esploso
Il sito per l'artbook pix n love è esploso
Per preordinare l'edizione da collezioneMa non c'è ancora l'artbook sul sito, non capisco perché sia esploso ieri
Per preordinare l'edizione da collezione
Sì certo che ci sta, il link lo trovi su fb e XMa non c’è proprio la scheda, neanche con scritto out of stock
Sì certo che ci sta, il link lo trovi su fb e X
Si ma 28 euro di spedizionePeggio di Larian
Ma non veniva dalla francia? Addirittura 28 euroIo aspetto la versione normale italiana e amen
Ma non veniva dalla francia? Addirittura 28 euro