L
Lelouch vi Britannia
Io vado in crisi quando vedo l'opening di After Story :cry:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quell'Opening è stupenda :cry:Io vado in crisi quando vedo l'opening di After Story :cry:
O magari avere una sfera emozionale pari a quella di Dexter Morgan non aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png (anche se non faccio a pezzi le persone).E sono convinto che in AS, uno non si commuove se parte con quella di non commuoversi, altrimenti certe scene non so come possano lasciarvi impassibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il problema son io essendo sensibile quanto un sasso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngE sono convinto che in AS, uno non si commuove se parte con quella di non commuoversi, altrimenti certe scene non so come possano lasciarvi impassibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O magari avere una sfera emozionale pari a quella di Dexter Morgan non aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png (anche se non faccio a pezzi le persone).
Anche io pensavo di esserlo, ma è tutto uno stato mentale. Gli anime hanno iniziato a tirare fuori il lato più sensibile di me, sono un ottimo allenamento da questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il problema son io essendo sensibile quanto un sasso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Kanon e Angel Beats si riescono a passare abbastanza indenni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ho superato da poco indenne e senza neanche grossi problemi kanon2006,avevo passato abbastanza agevolemente anche angel beat!....clannad mi ha stracciato invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vorrei piangere anche solo per questa OST, non oso pensare come sia l'intero anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKanon e Angel Beats si riescono a passare abbastanza indenni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa hai visto Air ? :pffs:
Infatti quella Canzone c'è nel Finale :pffs:Vorrei piangere anche solo per questa OST, non oso pensare come sia l'intero anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio.Andiamo a tampinarli su fb ? :cry:
Allora, innanzitutto buonasera ragazzi, questo è il mio primo commento nella sezione e volevo dedicarlo a questo stupendo anime.:morris82:
Beh, che dire, ho finito AS Sabato, ma ci sono voluti 3 giorni per riprendermi, vi lascio intendere perchè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anime STUPENDO,commovente ma allo stesso tempo divertente come pochi. Metto tutte le mie opinioni sotto spoiler per evitare possibili linciaggi da chi non ha ancora visto questo capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mai avrei pensato di riuscire a commuovermi fino a questo punto, ma AS è senza dubbio consigliato a chi desideri una morte lenta e atroce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il meglio di questo anime è essenzialmente la seconda metà di AS, poichè Clannad ha si alcune vicende drammatiche (Fuko e Kotomi), ma a differenza di AS si concentra di più sui classici aspetti dell'anime scolastico giapponese e riesce ad emozionare assai meno della fantastica seconda serie. L'episodio 18 di AS è per me una delle vette più alte mai raggiunte dall'animazione, quando la piccola Ushio si dispera perchè ha perso "Il primo regalo di papà" sono morto dentro, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, ma soprattutto poco dopo, quando Tomoya racconta a Ushio della mamma, "Ecco come era la mamma, e poi... e poi... (pensa a Nagisa) Nagisa... Nagisa... Nagisa... (carrellata di immagini di Nagisa)" ogni singolo "Nagisa..." di questa frase è una pugnalata al cuore, lo stesso accade ogni volta che viene nominata la parola "mamma" da Tomoya o Ushio, uno strazio senza fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Però ho un dubbio su questo bellissimo anime, e riguarda il finale (lo sò, sono duro come le pigne) se nella prima linea temporale, dove Tomoya e Nagisa non aiutano nessuno e quindi quest'ultima e Ushio muoiono, perchè Tomoya riesce ad ottenere questa seconda possibilità di rimettere a posto la sua vita, ritornando indietro nel tempo?:moia:
Scusate se nell'esprimere le mie opinioni sono stato così confusionario, mi farò perdonare.:wush:
Mi scuso anche con quelli che, vedendo il topic aggiornato, penseranno che siano uscite delle news sulla questione Rai 4-Clannad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto Jack, e aggiungo ancheAllora, innanzitutto buonasera ragazzi, questo è il mio primo commento nella sezione e volevo dedicarlo a questo stupendo anime.:morris82:
Beh, che dire, ho finito AS Sabato, ma ci sono voluti 3 giorni per riprendermi, vi lascio intendere perchè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anime STUPENDO,commovente ma allo stesso tempo divertente come pochi. Metto tutte le mie opinioni sotto spoiler per evitare possibili linciaggi da chi non ha ancora visto questo capolavoro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mai avrei pensato di riuscire a commuovermi fino a questo punto, ma AS è senza dubbio consigliato a chi desideri una morte lenta e atroce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il meglio di questo anime è essenzialmente la seconda metà di AS, poichè Clannad ha si alcune vicende drammatiche (Fuko e Kotomi), ma a differenza di AS si concentra di più sui classici aspetti dell'anime scolastico giapponese e riesce ad emozionare assai meno della fantastica seconda serie. L'episodio 18 di AS è per me una delle vette più alte mai raggiunte dall'animazione, quando la piccola Ushio si dispera perchè ha perso "Il primo regalo di papà" sono morto dentro, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, ma soprattutto poco dopo, quando Tomoya racconta a Ushio della mamma, "Ecco come era la mamma, e poi... e poi... (pensa a Nagisa) Nagisa... Nagisa... Nagisa... (carrellata di immagini di Nagisa)" ogni singolo "Nagisa..." di questa frase è una pugnalata al cuore, lo stesso accade ogni volta che viene nominata la parola "mamma" da Tomoya o Ushio, uno strazio senza fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Però ho un dubbio su questo bellissimo anime, e riguarda il finale (lo sò, sono duro come le pigne) se nella prima linea temporale, dove Tomoya e Nagisa non aiutano nessuno e quindi quest'ultima e Ushio muoiono, perchè Tomoya riesce ad ottenere questa seconda possibilità di rimettere a posto la sua vita, ritornando indietro nel tempo?:moia:
Scusate se nell'esprimere le mie opinioni sono stato così confusionario, mi farò perdonare.:wush:
Mi scuso anche con quelli che, vedendo il topic aggiornato, penseranno che siano uscite delle news sulla questione Rai 4-Clannad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif