Alethebeer
Nozomi is signora
- Iscritto dal
- 26 Feb 2009
- Reazioni
- 0
Finita ieri sera l'after story. Gawd che cosa bellissima.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti vuoi del male o cosa? Non avrei retto a una fine negativa, tanto cheL'ho finito qualche ora fa. Capolavoro, peccato soloper l'happy ending. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Avrei preferito qualcosa di più malinconico e depressivo.
A me interesserebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifneanche io avre retto ahaha
ieri per puro caso ho trovato la visual novel tradotta in inglese,oggi vedo com'è....se è possibile(non credo sia illegale...)e a qualcuno interessa vi posto il link.....fra l'altro lo stanno anche traducendo in italiano.
Io sono esplosoA me interesserebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io lo guardai l'anno scorso, che pianti interminabili, mi ricordo ancora ...
L'episodio 18 dell AFTER STORY... Ushio quando cerca il robottino che gli ha regalato Tomoya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
mai pianto cosi tanto in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Esatto, proprio a quella scena mi riferivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sono ritrovato fiumi di lacrime sul volto nel giro di un nanosecondo, di botto proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono esplosoquando lui le dice che gliene prende un altro e lei dice che non vuole, perché quello è stato il primo e unico regalo di suo padre...mi sono commosso in mezzo secondo, nonché ho capito che semmai avrò un figlio, voglio mi dica sempre cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La visual novel è proprio identica identica? Mi sto giocando tanta di quella roba e ho tanti anime da vedere che per me non ha senso spendere altre 10 (?) ore per rivedere Clannad uguale all'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifahahah quoto entrambi gli spoiler....poi già morente sono esploso del tutto nel momento in cui
ushio dice che oltre che in bagno puà piangere nelle braccia del padre.....ahaha fiumi per me
comunque ecco il link per scaricare via torrent il gioco....fra l'altro va velocissimo:
ho letto che c'è un gruppo che sta traducendo le strisce anche in ita,ma dal loro sito ho visto che sono al 34%...considerando che sarà un lavoro mi sa lungo lo provo in inglese,anche se non ho idea di come sia giocare a una visual novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
10 ore ?La visual novel è proprio identica identica? Mi sto giocando tanta di quella roba e ho tanti anime da vedere che per me non ha senso spendere altre 10 (?) ore per rivedere Clannad uguale all'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è che sono duro da commuovere, per quanto mi sforzi a farlo. Ecco perché avrei preferito un finale depressivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngTi vuoi del male o cosa? Non avrei retto a una fine negativa, tanto che
scuotevo la testa e ripetevo fra me che non era possibile farlo finire così, sarebbe stato di una cattiveria unica verso chi guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifalla morte di Ushio
:mah:L'ho finito qualche ora fa. Capolavoro, peccato soloper l'happy ending. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Avrei preferito qualcosa di più malinconico e depressivo.
Ma anche no :reg2:Comunque l'Episodio 18 ha fatto commuovere tutti state tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ahimè no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngbè ci sarà sempre qualcuno che la pensa in modo diverso,ma se ti è piaciuta la serie,un minimo di commozione in quell'episodio l'ha provata chiunque...
Se non erro dovrebbe essere identica... sempre se tu scegli di proseguire la storia conLa visual novel è proprio identica identica? Mi sto giocando tanta di quella roba e ho tanti anime da vedere che per me non ha senso spendere altre 10 (?) ore per rivedere Clannad uguale all'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che però poi si sono ripresi con il Tomoyo After :pffs:Se non erro dovrebbe essere identica... sempre se tu scegli di proseguire la storia con//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come ogni visual novel, ha diversi finali ed è possibile approcciare anche con le altre ragazze. Anche se è un dating sim, non contiene scene erotiche come la maggior parte dei giochi del genere. CLANNAD è nato puro e casto sin dai suoi sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNagisa
Pussa via tu :reg2:Ma anche no :reg2: