Clannad & After Story | Anime

Pubblicità
Finita ieri sera l'after story. Gawd che cosa bellissima.

oggi pomeriggio siamo arrivati all'episodio 18 e io avendolo già visto e avendo rischiato di piangere ma avendolo superato indenne ero curioso di vedere come avrebbe reagito la mia ragazza che già aveva versato molte lacrime nella prima serie....alla fine però ho avuto qualche piccolo problema ad accorgermi che stava piangendo come una disperata....questo perchè ho iniziato a piangere come un bimbo ben prima di lei !!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Clannad 1 me 0

Non so come mai ma la seconda volta che vedo una scena che mi ha particolarmente colpito,mi distrugge sempre molto di più che la prima,non so se è perchè me l'aspetto e ci patisco già da prima,non so se è perchè la prima volta sono preso dalla storia o se sono tardo nelle emozioni.....so solo che rivederlo mi ha davvero devastato!

fra l'altro mi ero dimenticato di postare una cosa,avete notato che nella prima serie viene spoilerato in maniera velata come finisce tutta la serie?

infatti quando nagisa nell'ultimo episodio della prima serie finisce la recita dice di ricordarsi come termina la storia che stava ricordando del robottino e la ragazza e non è un finale triste come pensava(e come possiamo pensare noi fino all'episodio 21)ma bensì un finale felice,cioè loro partono per un mondo più caldo e allegro di quello dove sono e alla fine cantano,con tomoya che dice,di certo non canterebbero la grande famiglia dango....invece nell'episodio finale,quando nagisa si salva e il viaggio finisce,lui e nagisa cantano alla piccola ushio proprio quella canzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'ho finito qualche ora fa. Capolavoro, peccato solo

per l'happy ending. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Avrei preferito qualcosa di più malinconico e depressivo.

per l'happy ending. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Avrei preferito qualcosa di più malinconico e depressivo.
Ti vuoi del male o cosa? Non avrei retto a una fine negativa, tanto che

alla morte di Ushio
scuotevo la testa e ripetevo fra me che non era possibile farlo finire così, sarebbe stato di una cattiveria unica verso chi guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

neanche io avre retto ahaha

ieri per puro caso ho trovato la visual novel tradotta in inglese,oggi vedo com'è....se è possibile(non credo sia illegale...)e a qualcuno interessa vi posto il link.....fra l'altro lo stanno anche traducendo in italiano.

neanche io avre retto ahaha
ieri per puro caso ho trovato la visual novel tradotta in inglese,oggi vedo com'è....se è possibile(non credo sia illegale...)e a qualcuno interessa vi posto il link.....fra l'altro lo stanno anche traducendo in italiano.
A me interesserebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lo guardai l'anno scorso, che pianti interminabili, mi ricordo ancora ...

L'episodio 18 dell AFTER STORY... Ushio quando cerca il robottino che gli ha regalato Tomoya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mai pianto cosi tanto in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me interesserebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io lo guardai l'anno scorso, che pianti interminabili, mi ricordo ancora ...

L'episodio 18 dell AFTER STORY... Ushio quando cerca il robottino che gli ha regalato Tomoya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mai pianto cosi tanto in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io sono esploso

quando lui le dice che gliene prende un altro e lei dice che non vuole, perché quello è stato il primo e unico regalo di suo padre...mi sono commosso in mezzo secondo, nonché ho capito che semmai avrò un figlio, voglio mi dica sempre cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ahahah quoto entrambi gli spoiler....poi già morente sono esploso del tutto nel momento in cui

ushio dice che oltre che in bagno puà piangere nelle braccia del padre.....ahaha fiumi per me

comunque ecco il link per scaricare via torrent il gioco....fra l'altro va velocissimo:

ho letto che c'è un gruppo che sta traducendo le strisce anche in ita,ma dal loro sito ho visto che sono al 34%...considerando che sarà un lavoro mi sa lungo lo provo in inglese,anche se non ho idea di come sia giocare a una visual novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Scusa ma ho dovuto rimuovere il torrent kaede , poichè nel forum non è consentito postare dei link diretti al download ne file e2k ne tracker.

Se qualcuno è interessato che ti contatti via MP ; li potete scambiarvi quello che volete

Grazie ^^

eheh ecco scusa,infatti avevo chiesto se facevo qualcosa di sbagliato proprio perchè non ero certo si potessse....grazie per la precisazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io sono esploso
quando lui le dice che gliene prende un altro e lei dice che non vuole, perché quello è stato il primo e unico regalo di suo padre...mi sono commosso in mezzo secondo, nonché ho capito che semmai avrò un figlio, voglio mi dica sempre cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Esatto, proprio a quella scena mi riferivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sono ritrovato fiumi di lacrime sul volto nel giro di un nanosecondo, di botto proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahahah quoto entrambi gli spoiler....poi già morente sono esploso del tutto nel momento in cui
ushio dice che oltre che in bagno puà piangere nelle braccia del padre.....ahaha fiumi per me

comunque ecco il link per scaricare via torrent il gioco....fra l'altro va velocissimo:

ho letto che c'è un gruppo che sta traducendo le strisce anche in ita,ma dal loro sito ho visto che sono al 34%...considerando che sarà un lavoro mi sa lungo lo provo in inglese,anche se non ho idea di come sia giocare a una visual novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La visual novel è proprio identica identica? Mi sto giocando tanta di quella roba e ho tanti anime da vedere che per me non ha senso spendere altre 10 (?) ore per rivedere Clannad uguale all'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La visual novel è proprio identica identica? Mi sto giocando tanta di quella roba e ho tanti anime da vedere che per me non ha senso spendere altre 10 (?) ore per rivedere Clannad uguale all'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
10 ore ? :rickds:

si se vai alla velocità della luce premendo sempre Invio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'Anime è uguale alla Novel l'unica cosa diversa è

che c'è la Side-Story di un Personaggio non presente nell'Anime che si chiama Kappei Hiiragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque l'Episodio 18 ha fatto commuovere tutti state tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ti vuoi del male o cosa? Non avrei retto a una fine negativa, tanto che
alla morte di Ushio
scuotevo la testa e ripetevo fra me che non era possibile farlo finire così, sarebbe stato di una cattiveria unica verso chi guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è che sono duro da commuovere, per quanto mi sforzi a farlo. Ecco perché avrei preferito un finale depressivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:mah:

Comunque l'Episodio 18 ha fatto commuovere tutti state tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma anche no :reg2:

bè ci sarà sempre qualcuno che la pensa in modo diverso,ma se ti è piaciuta la serie,un minimo di commozione in quell'episodio l'ha provata chiunque...

bè ci sarà sempre qualcuno che la pensa in modo diverso,ma se ti è piaciuta la serie,un minimo di commozione in quell'episodio l'ha provata chiunque...
Ahimè no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ahaha e bè mica c'è bisogno di deprimersi,meglio com'è andata a te rispetto a me che mi sono fatto un fiume di lacrime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se non erro dovrebbe essere identica... sempre se tu scegli di proseguire la storia con

Nagisa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come ogni visual novel, ha diversi finali ed è possibile approcciare anche con le altre ragazze. Anche se è un dating sim, non contiene scene erotiche come la maggior parte dei giochi del genere. CLANNAD è nato puro e casto sin dai suoi sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non erro dovrebbe essere identica... sempre se tu scegli di proseguire la storia con
Nagisa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come ogni visual novel, ha diversi finali ed è possibile approcciare anche con le altre ragazze. Anche se è un dating sim, non contiene scene erotiche come la maggior parte dei giochi del genere. CLANNAD è nato puro e casto sin dai suoi sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che però poi si sono ripresi con il Tomoyo After :pffs:

Ma anche no :reg2:
Pussa via tu :reg2:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro