Clannad & After Story | Anime

Pubblicità
Io nella prima non ho mai pianto, ma neanche mi son commosso, anzi l'ho trovato meno pesante di altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con After Story invece mi sto intrippando, la opening è parecchio commovente di suo, poi sono alla puntata 11 quindi quasi al culmine del climax da quello che mi avete detto...
Anche a me la prima serie è andata via senza mai commuovermi...quasi quasi come dicevo prima,mi ha fatto più effetto la seconda volta che l'ho vista sapendo di èiù su storia motivazioni ecc ecc....Se la cosa che sai già che succede è la prima che penso io,ti dico che quello a me ha fatto poco effetto... è il dopo è come viene raccontato che colpisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png,quindi non è detto che ti sia salvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ahaha lo dicevo che non eri salvo manco un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non ce la faccio a continuare, la 18 mi sta uccidendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Oddio, la 18 da una mazzata tremenda...

dopo quella puntata mi son pentito di tutti i torti fatti a i miei genitori
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah strònzi, sono alla 15 dell'after story e mi state facendo salire l'hype per sta 18. Appena i miei vanno a letto (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) me ne sparo tre.

EDIT: LOOOOL, l'ultima frase è decisamente fraintendibile.

Oddio, la 18 da una mazzata tremenda...
dopo quella puntata mi son pentito di tutti i torti fatti a i miei genitori
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Metto qui sotto un pezzo dell'episodio per chi volesse rivederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ogni volta che la vedo mi commuovo,sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Metto qui sotto un pezzo dell'episodio per chi volesse rivederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ogni volta che la vedo mi commuovo,sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi sono appena rivisto le puntate dalla 16 alla 19 per rinfrescarmi la memoria e sto ufficialmente morendo nonostante abbia visto più volte quelle scene.

Mi sono appena rivisto le puntate dalla 16 alla 19 per rinfrescarmi la memoria e sto ufficialmente morendo nonostante abbia visto più volte quelle scene.
nella 18 fino a metà ero tranquillo, ma Ushio crea un'atmosfera malinconica unica

Poi come per la prima volta dialoga apertamente col padre...mi sono sentito improvvisamente commossissimo a vederli

nella 18 fino a metà ero tranquillo, ma Ushio crea un'atmosfera malinconica unica
Poi come per la prima volta dialoga apertamente col padre...mi sono sentito improvvisamente commossissimo a vederli
Anche, ma nella 18 la cosa che mi ha ucciso di più è

il ripensamento di Tomoya nei riguardi di quel suo padre, che ha fatto di tutto per crescerlo, finendo per indebitarsi e lasciarsi andare nell'alcool. E Tomoya, triste, capisce che non è stato all'altezza di suo padre, bensì un padre peggiore e assente.

Anche, ma nella 18 la cosa che mi ha ucciso di più è
il ripensamento di Tomoya nei riguardi di quel suo padre, che ha fatto di tutto per crescerlo, finendo per indebitarsi e lasciarsi andare nell'alcool. E Tomoya, triste, capisce che non è stato all'altezza di suo padre, bensì un padre peggiore e assente.
L'episodio 18 è un Capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Wow...nel finale un episodio più commovente dell'altro. E per una volta

sono contento di aver assistito a un finale irrealistico in un'ambientazione realistica...se fosse finito male non avrei avuto la forza per continuare a vivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Trascende i voti, è stato un anime appassionante in modi diversi lungo la sua durata...capisco ora perché viene sempre citato nelle classifiche degli anime/visual novel che più hanno colpito.

Wow...nel finale un episodio più commovente dell'altro. E per una volta
sono contento di aver assistito a un finale irrealistico in un'ambientazione realistica...se fosse finito male non avrei avuto la forza per continuare a vivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Trascende i voti, è stato un anime appassionante in modi diversi lungo la sua durata...capisco ora perché viene sempre citato nelle classifiche degli anime/visual novel che più hanno colpito.
Ti consiglio di guardare anche Kanon 2006 (anime similissimo a Clannad, un vero e proprio prequel spirituale diciamo), Air (anche questo segue una composizione alla Clannad/Kanon, ma è più "poetico" e misterioso) e soprattutto Angel Beats! (un minestrone di generi ben riuscito. Azione, comicità e mistero, ma non manca il tocco drammatico di Maeda Jun), tutte opere scritte dalla Key. Sia chiaro, non raggiungono la grandezza di Clannad, ma sono comunque ottime opere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti consiglio di guardare anche Kanon 2006 (anime similissimo a Clannad, un vero e proprio prequel spirituale diciamo), Air (anche questo segue una composizione alla Clannad/Kanon, ma è più "poetico" e misterioso) e soprattutto Angel Beats! (un minestrone di generi ben riuscito. Azione, comicità e mistero, ma non manca il tocco drammatico di Maeda Jun), tutte opere scritte dalla Key. Sia chiaro, non raggiungono la grandezza di Clannad, ma sono comunque ottime opere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io consiglio Angel Beats! e Kanon però non so se consigliarli Air non perchè brutto,anzi è stupendo ma per un altro motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non aprire lo Spoiler Buzzi

Ha detto che non gli sarebbe piaciuto che fosse finito male,Air di certo non finisce malissimo ma finisce con quel finale ed è forse dei 4 il più triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Jack devi capire che io sono uno di quelli che se c'è scritto non toccare su un pulsante, lo tocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho chiuso in tempo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi era stato consigliato "Ookami-san to shichinin no nakama-tachi " della JC Staff, ma mi sa che rimando pure quello...devo un attimo staccarmi da roba troppo emozionale, ho fatto una bella combo con Toradora - Lovely Complex - Clannad - Clannad AS...cambio genere sennò qui non ne esco vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il futuro, terrò presente i vostri consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi sto vedendo le puntate extra ora, assurdo come la serie riesca a far ridere e piangere nel giro di pochi minuti, non è una cosa comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io angel beats io l'ho visto da un pò,carino ma non mi ha preso del tutto....ora sono a metà circa di kanon2006!

Jack devi capire che io sono uno di quelli che se c'è scritto non toccare su un pulsante, lo tocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho chiuso in tempo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi era stato consigliato "Ookami-san to shichinin no nakama-tachi " della JC Staff, ma mi sa che rimando pure quello...devo un attimo staccarmi da roba troppo emozionale, ho fatto una bella combo con Toradora - Lovely Complex - Clannad - Clannad AS...cambio genere sennò qui non ne esco vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il futuro, terrò presente i vostri consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi sto vedendo le puntate extra ora, assurdo come la serie riesca a far ridere e piangere nel giro di pochi minuti, non è una cosa comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nah, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non è un anime "emozionale", anzi è un ottima serie di .... boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sinceramente non so' come collocarlo come genere, però è un opera piuttosto leggera e poco impegnativa alla visione, può essere un ottimo anime per staccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro