Clannad & After Story | Anime

Pubblicità
^Bella, inizierò a breve allora. Grazie.

PS: Nagisa mi stava/sta un po' in cùlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Qualche mese :fear2:.
Purtroppo si ....

Inizialmente dovevano iniziare a rilasciarle verso questo periodo ma nel loro forum han detto che per prima cosa è loro intenzione portare a compimento altre serie ....

Purtroppo si dovrà aspettare ancora un pochino nonostante il materiale sia tutto pronto per iniziare il lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Finito oggi. Non mi ha fatto piangere come a voi, purtroppo. Magari vi riferivate ad After story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Molto toccanti i finali delle parti di Fuko e Tokomi. Molto molto suggestiva la side story della ragazza solitaria del mondo dimenticato ed il modo con cui viene ricucita alla trama principale è orchestrato con pregio. Una bomba.
Cercavo (e speravo che fosse) qualcosa di più sentimentale sinceramente, perché è quello il genere che mi piace.

Infatti mi è piaciuto molto lo special con Tomoyo.
Tuttavia non mi sono affatto pentito di averlo visto e, anche da nabbo immane, ne riesco ad apprezzare l'ottima fattura.

Due domandine

So che c'è uno special Kyou, sbaglio? Lo consigliate?
After story in qualità BD non c'è ancora vero? Mi consigliate di guardarlo subito?
Ah, hai visto solo Clannad, per ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora è logico e giusto che tu non abbia pianto, è una commediola scolastico/sentimentale piuttosto stereotipata.

Eventuali crisi di pianto potrebbero arrivare con l'After Story (o meglio, con qualche puntata dell'After Story), ma c'è da essere inclini alla lacrima facile.

finito ieri il rewatch di clannad 1a serie in blueray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif presto mi guarderò la 2a serie sempre in blueray

Ah, hai visto solo Clannad, per ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora è logico e giusto che tu non abbia pianto, è una commediola scolastico/sentimentale piuttosto stereotipata.

Eventuali crisi di pianto potrebbero arrivare con l'After Story (o meglio, con qualche puntata dell'After Story), ma c'è da essere inclini alla lacrima facile.
Sì sì per ora ho visto solo la prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. In questi giorni dovrei iniziare la seconda e ho pure abbastanza hype a dire il vero. È che mi ero imposto di vedere Itazura na Kiss e Honey & Clover prima. Mi sa che comunque passo subito all' After Story mentre Itazura na Kiss e Honey&Clover me le tengo per quando ritorno alla casa dell'università da guardare sull'iPod (tristezza a palate inside), dato che lì non ho né TV né PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Sì sì per ora ho visto solo la prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. In questi giorni dovrei iniziare la seconda e ho pure abbastanza hype a dire il vero. È che mi ero imposto di vedere Itazura na Kiss e Honey & Clover prima. Mi sa che comunque passo subito all' After Story mentre Itazura na Kiss e Honey&Clover me le tengo per quando ritorno alla casa dell'università da guardare sull'iPod (tristezza a palate inside), dato che lì non ho né TV né PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
Ti conviene perchè se aspetti dimentichi tutto quello che hai visto .

Sempre i Kanjisub hanno rilasciato gli episodi TV-rip.

Oppure se prediligi l'HD ti tocca andare da qualche gruppo fansub inglese che l'ha rellato a 1080p

finito ieri sera la prima parte...

la famiglia Furukawa e Sunohara numeri uno :rickds:

Akio ha ottenuto un po' più di visibilità e mi ha fatto morir dal ridere : "questo discorso non deve saperlo Sanae e neanche Nagisa" ahah

tornando un po' sulle impressioni l'anime nelle ultime puntate è stato meno noioso dei primi episodi e molto carino il primo dei 2 estra

quello dove mei chan fa da Cupido

Immagino la faccia dei jappi quando finì la prima serie tipo :moia: enbeh finito così? e hanno dovuto aspettare chissà quanto tempo la seconda serie

cmq son riuscito a trovare in hd a 1080 gli episodi della after ma non sono in torrent...potrei anche upparli da qualche parte ma sono 1.3/1.4 gb ad episodio

finito ieri sera la prima parte...
la famiglia Furukawa e Sunohara numeri uno :rickds:

Akio ha ottenuto un po' più di visibilità e mi ha fatto morir dal ridere : "questo discorso non deve saperlo Sanae e neanche Nagisa" ahah

tornando un po' sulle impressioni l'anime nelle ultime puntate è stato meno noioso dei primi episodi e molto carino il primo dei 2 estra

quello dove mei chan fa da Cupido

Immagino la faccia dei jappi quando finì la prima serie tipo :moia: enbeh finito così? e hanno dovuto aspettare chissà quanto tempo la seconda serie

cmq son riuscito a trovare in hd a 1080 gli episodi della after ma non sono in torrent...potrei anche upparli da qualche parte ma sono 1.3/1.4 gb ad episodio
in che senso a trovarli ?

Se li hai in sub eng ok ; si trovano abbastanza facilmente in giro per la rete ..

Il problema è il sub ita che purtroppo i Kanjisub ci stanno facendo aspettare non poco :/

Comunque è disponibile anche After Story in BR, lo sto scaricando

Se le ragazze di quest'anime non avessero le voci piu fastidiose dell'intero universo forse sarebbe piu godibile come anime...

Se le ragazze di quest'anime non avessero le voci piu fastidiose dell'intero universo forse sarebbe piu godibile come anime...
Si vero lo notavo anche io...

Beh dai si sente di peggio in giro. Basta che ti ascolti la voce di una delle prime amiche di Kotoko di Itazura na Kiss e cambi idea su tutto.

Meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif niente di paragonabile a Shana o a Taiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro