Clannad & After Story | Anime

Pubblicità
In tal caso, indipendentemente dal punto a cui sei arrivato, smettila di guardarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto meditando di farlo, credo di essermi appena spoilerato l'avvenimento più importante della seconda serie. Grazie wikipedia alla voce "tematiche", neanche fossi sulla trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Alt è vero che il film cambia le caratteristiche dei personaggi e cmq è anche troppo veloce, ma secondo me ha un finale piu credibile dell'anime

Alt è vero che il film cambia le caratteristiche dei personaggi e cmq è anche troppo veloce, ma secondo me ha un finale piu credibile dell'anime
Se per credibile intendi comprensibile allora si , ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma pure io devo dire che preferisco il mistero e l'auto-interpretazione che sta dietro al finale originale della serie.

si intendo quello, seppur il fiml sia troppo veloce però su 1 ora e 30 non si può pretendere, poi come mi hai detto te ieri c'è da mettersi le mani nei capelli per i vari stravolgimenti dei personaggi esempio

Papà di Tomoya che continua a parlare e Yoshino estremamente iperattivo

oppure sta cacchio di

recita completamente stravolta con tanto di valzer annesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

cmq dai adesso ho completato tutto, devo guardarmi un po' di cosette e poi voglio riprenderlo dall'inizio

Non male il primo...niente di straordinario però. Ma mi avete detto che col seguito raggiunge l'apice, lo comincio domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il primo che ?

La prima stagione ?

Se intendi quello si , il culmine lo raggiunge ( secondo me e a detta di molti altri anche ) nella seconda metà della seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non male il primo...niente di straordinario però. Ma mi avete detto che col seguito raggiunge l'apice, lo comincio domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se intendi la prima serie, la reputo una buona visione... molto leggera con qualche sprazzo di sentimentalismo, e come difetto forse un voler cercare con insistenza lacrime facili.

La seconda serie invece è un capolavoro, tutto funziona alla perfezione e c'è una ricerca molto più precisa e costante.

Vedrai.

Se intendi la prima serie, la reputo una buona visione... molto leggera con qualche sprazzo di sentimentalismo, e come difetto forse un voler cercare con insistenza lacrime facili.La seconda serie invece è un capolavoro, tutto funziona alla perfezione e c'è una ricerca molto più precisa e costante.

Vedrai.
E' un difetto che ho riscontrato pure in Lovely Complex...al contrario, Toradora in cui le scene sentimentali sono ridotte all'osso, è quello che mi ha commosso di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Clannad l'ho apprezzato per altro rispetto a quello che pensavo a priori, ha una comicità piuttosto divertente ed è molto più leggero di quanto mi aspettassi. Ora vediamo se la seconda serie riesce nel suo intento :sasa:

E' un difetto che ho riscontrato pure in Lovely Complex...al contrario, Toradora in cui le scene sentimentali sono ridotte all'osso, è quello che mi ha commosso di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Clannad l'ho apprezzato per altro rispetto a quello che pensavo a priori, ha una comicità piuttosto divertente ed è molto più leggero di quanto mi aspettassi. Ora vediamo se la seconda serie riesce nel suo intento :sasa:
Riesce,riesce :sasa:

Non rimarrai deluso

Quoto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

visto in pochi giorni sia clannad che l'after story...che dire,la prima serie mi ha spiazzato,non leggendo mai molto prima di visionare un'anime per non avere spoiler,l'unica cosa che sapevo era che la serie era considerata fra le più tristi e strappalacrime uscite di recente,invece mi è risultata piacevole proprio per le sue parti divertenti,mentre come molti di voi ho trovato un pò forzate e infantili forse le parti che dovevano essere drammatiche,ero anche indeciso se vederla tutta per paura di rimanerne profondamente deluso.....poi è arrivata la 2 parte della seconda serie, ho capito e mi accodo a tutti i complimenti fatti,ora da domani lo rinizio con la mia ragazza(che so già verserà fiumi di lacrime ahaha)dopo mi devo trovare qualcosa di allegro però,perchè vedere di fila welcome to the nhk e questo mi ha provato ahahah...

p.s. mi sono letto ovviamente tutte le pagine della discussione e sono perfettamente d'accordo con chi dice che la 2 serie è si superiore in tutto alla prima,ma quando hai finito l'intera opera,il tutto ha un senso solo nella sua completezza.

visto in pochi giorni sia clannad che l'after story...che dire,la prima serie mi ha spiazzato,non leggendo mai molto prima di visionare un'anime per non avere spoiler,l'unica cosa che sapevo era che la serie era considerata fra le più tristi e strappalacrime uscite di recente,invece mi è risultata piacevole proprio per le sue parti divertenti,mentre come molti di voi ho trovato un pò forzate e infantili forse le parti che dovevano essere drammatiche,ero anche indeciso se vederla tutta per paura di rimanerne profondamente deluso.....poi è arrivata la 2 parte della seconda serie, ho capito e mi accodo a tutti i complimenti fatti,ora da domani lo rinizio con la mia ragazza(che so già verserà fiumi di lacrime ahaha)dopo mi devo trovare qualcosa di allegro però,perchè vedere di fila welcome to the nhk e questo mi ha provato ahahah...
p.s. mi sono letto ovviamente tutte le pagine della discussione e sono perfettamente d'accordo con chi dice che la 2 serie è si superiore in tutto alla prima,ma quando hai finito l'intera opera,il tutto ha un senso solo nella sua completezza.
Ricordati che poi ci sarebbe Kanon 2006 tanto per rimanere in tema "lacrime facili" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordati che poi ci sarebbe Kanon 2006 tanto per rimanere in tema "lacrime facili" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma soprattutto Angel Beats! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sia Kanon 2006 che Angel Beats! sono stati scritti dai creatori di Clannad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Maeda *** Jun e la Key), ti consiglio di guardare anche questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che mi domando perchè un successo di pubblico e critica come Clannad non è sia stato licenziato qui da noi...

Ma soprattutto Angel Beats! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sia Kanon 2006 che Angel Beats! sono stati scritti dai creatori di Clannad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Maeda *** Jun e la Key), ti consiglio di guardare anche questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma anche Air :stema:

E tra poco anche Little Busters! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che mi domando perchè un successo di pubblico e critica come Clannad non è sia stato licenziato qui da noi...
Clannad era stato lincenziato dalla Shin Vision...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...fallita poco dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro