In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e cosa dice a proposito di 66 mila??
Che il giorno dopo aver introdotto la versione 40gb le vendite sono passate da 19.000 a (quasi) 66.000 in un giorno

Si ragazzi ma commentiamo la notizia e nn le specifiche:asd: .
Ciccio ho riportato quella frase perché tutti credevano il contrario, da come sottolineavano in rosso una frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Praticamente se non ho capito male la PS3 in Jap con il taglio di prezzo e il nuovo modello ha venduto 66.000 console superando pure il Wii, giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Bingo:approved:

quanto?????????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| nn è possibile.... si parlava di 30 mila console e sono invece il doppio????????

Ma che state a di'? :pffs: Dice semplicemente che rispetto alla versione da 60gb quella da 40gb avrà due USB in meno, niente schede di memoria e niente retrocompatibilità
Era un commento ironico monco di faccine! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è sicura la notizia?

No perchè si potrebbe quasi parlare di fine del predominio nintendo in jap a sto punto, visto che la console sony ha avuto una lenta ma costante crescita nelle vendite da questa estate.

ma è sicura la notizia?No perchè si potrebbe quasi parlare di fine del predominio nintendo in jap a sto punto, visto che la console sony ha avuto una lenta ma costante crescita nelle vendite da questa estate.
No è ufficiale. Mancano solo i numeri veri e propri. Va beh, ma secondo me tra nuovo modello/colore, Dynasty Warriors 6 e un Wii che ha ricevuto una spinta assai modesta da Galaxy, e una 360 che dopo il balzo della scrosa settimana nn credo andrà assai oltre, una bella risalita di PS3 era quanto meno ovvia e auspicabile. Come sempre, bisgona vedere quanto durerà.

PSP per esempio dopo gli exploit di Settembre si è stabilizzata come ipotizzavo sulle 50-60'000 unità per settimana.

No è ufficiale. Mancano solo i numeri veri e propri. Va beh, ma secondo me tra nuovo modello/colore, Dynasty Warriors 6 e un Wii che ha ricevuto una spinta assai modesta da Galaxy, e una 360 che dopo il balzo della scrosa settimana nn credo andrà assai oltre, una bella risalita di PS3 era quanto meno ovvia e auspicabile. Come sempre, bisgona vedere quanto durerà. PSP per esempio dopo gli exploit di Settembre si è stabilizzata come ipotizzavo sulle 50-60'000 unità per settimana.
quindi la ps3 ha venduto 66 mila unità in una settimana?? se rimane stabile la nintendo dovrà iniziare a guardarsi le spalle

quindi la ps3 ha venduto 66 mila unità in una settimana?? se rimane stabile la nintendo dovrà iniziare a guardarsi le spalle
Non credo rimarrà stabile (è una mia opinione, non basata su tecnicismi vari)

No è ufficiale. Mancano solo i numeri veri e propri. Va beh, ma secondo me tra nuovo modello/colore, Dynasty Warriors 6 e un Wii che ha ricevuto una spinta assai modesta da Galaxy, e una 360 che dopo il balzo della scrosa settimana nn credo andrà assai oltre, una bella risalita di PS3 era quanto meno ovvia e auspicabile. Come sempre, bisgona vedere quanto durerà. PSP per esempio dopo gli exploit di Settembre si è stabilizzata come ipotizzavo sulle 50-60'000 unità per settimana.
La PSP è riuscita a stare avanti a DS per un mese e mezzo o solo un mese? Non ricordo bene... Cmq dipende se su Ps3 ci sarà nell'immediato futuro titoli rilevanti in Jap.

DW6 cmq è multipiatta, vero?

La PSP è riuscita a stare avanti a DS per un mese e mezzo o solo un mese? Non ricordo bene... Cmq dipende se su Ps3 ci sarà nell'immediato futuro titoli rilevanti in Jap.DW6 cmq è multipiatta, vero?
Si è multy ma in jap è come se fosse una esclusiva:asd:

si ma della psp era uscito un nuovo modello... della ps3 è semplicemente uscito un nuovo colore:|

eppoi DW6 tirerà pure, ma di certo non come il galaxy no?

Secondo me sta proprio cambiando l'aria... o forse la nitnendo sta pagando tutti questi mensi di ***** che c'ha fatto passare perdendo la fiducia dei clienti...

si ma della psp era uscito un nuovo modello... della ps3 è semplicemente uscito un nuovo colore:| eppoi DW6 tirerà pure, ma di certo non come il galaxy no?

Secondo me sta proprio cambiando l'aria... o forse la nitnendo sta pagando tutti questi mensi di ***** che c'ha fatto passare perdendo la fiducia dei clienti...
invece sembra tiri molto più di galaxy

azzo sarebbe un bel colpo,ma terrà il ritmo?e gli altri mercati?marionzo tirerà?

ci sono già 7 milioni di pezzi di differenza da recuperare..

Be nn affretiamoci con i pronostici,per ora è un ottimo risultato ma per il futuro poi si vedrà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

E' uscita la PS3 bianca da 40GB, con un conseguente prezzo minore. Poi, sembra e dico SEMBRA che la quasi totalità dei bundle PS3+DW6 sia andata a ruba. E lo stesso gioco ha venduto in 1-2 giorni sulle 180'000 copie (più 30'000 su 360). Se durerà a mantenersi con vendite cm questa bisogna solo vedere, c'è da dire che la battaglia col Wii si farà accesa solo con Wii Fit a questo punto, l'unico gioco che possa spingere ancora il Wii e diventare un nuovo Wii Sports, Galaxy ha dato uno scarso +10k all'Hadrware. D'ora in poi PS3 ha il 16 Heavenly Sword (ma nn credo venderà più di tanto), poi Winning Eleven e a Dicembre GT5 Prologue.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro