Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 2,459
:monkashake:05./03. [NSW] Ring Fit Adventure <HOB> (Nintendo) {2019.10.18} (¥7.980) - 44.261 / 1.137.060 (+130%)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:monkashake:05./03. [NSW] Ring Fit Adventure <HOB> (Nintendo) {2019.10.18} (¥7.980) - 44.261 / 1.137.060 (+130%)
Se continua così, aggiungeranno dei contenuti ulteriori come hanno fatto per le musiche:monkashake:
40: è tanto, specie al lancio, dipenderà molto dal prezzo e da quante ne produconoOddio con un prezzo aggressive (399 e 499)
La digital potrebbe avere anche uno split del 40% sulla normale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raga vi prego non ricominciate con sta storia, ps5 costa circa 450€ come costo, tutta inclusa.400 per quell' hardware è impossibile ! Solo la scheda video si avvicina a quella cifra, per me è più plausibile 500-600![]()
Non credo ragioni o così, anche se al lancio è un periodo particolare, quindi si potrebbero puntare più sul guadagnare se credono di vendere il distribuito, ma poi ad un minor guadagno immediato corrisponde uno maggiore nel tempoPiù il prezzo è aggressivo e meno versioni all-digital faranno, dato che è le versione meno remunerativa nel breve termine.
Secondo me sarà tra i 500 e i 600, nessuno sa quanto costerà, 450 mi pare davvero ottimistico considerando che la One X costava 500 e dè uscita mi pare 2 anni fa.40: è tanto, specie al lancio, dipenderà molto dal prezzo e da quante ne producono
Raga vi prego non ricominciate con sta storia, ps5 costa circa 450€ come costo, tutta inclusa.
Non è che se invidia ai privati vende la scheda a 500 allora 500 è quel che spenderebbe sony, così come che ne so 300€ x l'ssd ecc
Usando sta filosofia allora costa minimo 1200/1300€
Non credo ragioni o così, anche se al lancio è un periodo particolare, quindi si potrebbero puntare più sul guadagnare se credono di vendere il distribuito, ma poi ad un minor guadagno immediato corrisponde uno maggiore nel tempo
Mai sceso sotto le 50k da quando è uscito, ma stiamo scherzandoPero anche animal crossing sale di percentuale miseriaccia![]()
Costa come produzione, non costa prezzo al pubblico ?Secondo me sarà tra i 500 e i 600, nessuno sa quanto costerà, 450 mi pare davvero ottimistico considerando che la One X costava 500 e dè uscita mi pare 2 anni fa.
Per quello che offre anche 600 mi sembra un prezzo giustificato, sono le schede grafiche Nvidia che costano uno sproposito![]()
Per vendere il GP a chi non vuole cambiare subito console.Mi sfugge allora il senso di fare cross gen per 2 anni
Ma vi rendete conto del guadagno futuro per Sony se spinge la versione all digital?? Anche dovesse uscire allo stesso prezzo di quanto costa a Sony.. sarebbe un guadagno enormePiù il prezzo è aggressivo e meno versioni all-digital faranno, dato che è le versione meno remunerativa nel breve termine.
E a chi comprerà PS5.Per vendere il GP a chi non vuole cambiare subito console.
Sicuramente, ma la versione all digital sarà probabilmente sottocosto quindi venderne troppe significa caricare un bel segno meno nel bilancio di quest'anno.Ma vi rendete conto del guadagno futuro per Sony se spinge la versione all digital?? Anche dovesse uscire allo stesso prezzo di quanto costa a Sony.. sarebbe un guadagno enorme
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
20 ore fa, SolidSnake91 ha scritto: