Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L’intervista era a gameindustry (portale britannico) e parlava a livello globalmente:non vorrei sbagliarmi, ma si parlava di ps4 e di usa, non di sempre ( tlou ha fatto oltre 20 mil , ma includendo 7/8 mil su ps3 , la piu' venduta forse superata da spiderman era appunto u4 che aveva superato i 16 mil )
Qualcuno posta la classifica U.K. ?Non mi aspettavo che Ghost esordisse così bene in UK
Chissà in Giappone
https://www.gamesindustry.biz/articles/2020-07-19-ghosts-of-tsushima-comfortably-beats-paper-mario-to-no-1-uk-chartsQualcuno posta la classifica U.K. ?
Activision si sta sfregando le mani per il 4Crash in UK non uscirà mai dalle classifiche.![]()
Tu hai avuto un infanzia triste.Animal Crossing davanti a the Last of Us part 2comunque la classifica U.K. questa settimana è davvero casual, che fastidio vedere robaccia come Minecraft in top ten
il solito GTA V e pure Crash che mi sembra un platform davvero mediocre e obsoleto come concept di gioco
ci sono molti giochi che meritano decisamente di più di stare in top ten.
Perchè dovete sempre polemizzare ? Crash è un gioco 2d, quindi è vecchio, ce l' avevo su PS1, Mario 64 era molto più innovativo.Tu hai avuto un infanzia triste.
Crash obsoleto. Me lo innietterei endovena per quanto è bello.![]()
Dai scherzavo. Sono gusti. Io preferiso Crash ad esempioPerchè dovete sempre polemizzare ? Crash è un gioco 2d, quindi è vecchio, ce l' avevo su PS1, Mario 64 era molto più innovativo.
Poi se a voi piace cosi' tanto Crash buon per voi.
Quindi i giochi 2d sono vecchi? Se dici cose del genere mi sembra normale che si interviene.Perchè dovete sempre polemizzare ? Crash è un gioco 2d, quindi è vecchio, ce l' avevo su PS1, Mario 64 era molto più innovativo.
Poi se a voi piace cosi' tanto Crash buon per voi.