Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro incrocia le dita sperando di ripetere un improbabile successoActivision si sta sfregando le mani per il 4![]()
MisteroMa come fa GTA5 ad essere costantemente in classifica ovunque da 7/8 anni ?
che numeri ha fatto?
Be bisognerà vedere pure cosa han distribuito, la domanda però era come prenderanno i jappi un gioco sul jappo fatto da stranieri visto che seppur si siano aperti un po' negli ultimi anni, sono cmq un popolo molto chiuso"eeeh ma le volpi non ci sono a Tsushima, gli haiku, quanti errori, gli americani che ne sanno del Giappone". Si stanno facendo meno problemi loro nel godersi il gioco di qualche prof occidentale paladino della cultura nipponica
P5 Royal 1,4 milioni, Scramble 480k (mi chiedo che aspettano ad annunciarlo)
http://p-ch.jp/news/5850/
In rete si parla di due milioni più che abbondanti nel corso del weekend, sembra che la vicinanza con TLOU non abbia scalfito per niente le venditeAzz questa non me l'aspettavo![]()
40/40 di Famitsu, 9 su ign japan (diventato famoso per il 7 a Tlou) 4,5 stelle su quasi 400 recensioni su Amazon.jp, si può dire che sia stato accolto bene.Più che altro incrocia le dita sperando di ripetere un improbabile successo
Mistero
Be bisognerà vedere pure cosa han distribuito, la domanda però era come prenderanno i jappi un gioco sul jappo fatto da stranieri visto che seppur si siano aperti un po' negli ultimi anni, sono cmq un popolo molto chiuso
Non guardare quelle cose, contano nulla40/40 di Famitsu, 9 su ign japan (diventato famoso per il 7 a Tlou) 4,5 stelle su quasi 400 recensioni su Amazon.jp, si può dire che sia stato accolto bene.
Penso sia ormai assodato che la stragrande maggioranza di chi passa alla current gen comprandosi una One o una PS4 si prende automaticamente una copia, non ci sono altre spiegazioni logicheMa come fa GTA5 ad essere costantemente in classifica ovunque da 7/8 anni ?
che numeri ha fatto?
L'ho presa pure io che non amo i gta ( e dopo anni debbo ancora avviarloPenso sia ormai assodato che la stragrande maggioranza di chi passa alla current gen comprandosi una One o una PS4 si prende automaticamente una copia, non ci sono altre spiegazioni logiche![]()
Beh, l'alternativa è andare in Giappone e bussare porta a portaNon guardare quelle cose, contano nulla
ma no, bastera' guardare le vendite al lancio e specialmente quelle dopoBeh, l'alternativa è andare in Giappone e bussare porta a porta![]()
Ampiamente superati già dopo la prima settimanaThe Last of Us part 2 sarà arrivato a 5 milioni ?![]()
Ma dove li prendete questi dati ? Io non ho letto nessuna news qui su Spazio, spero che sia vero ! :morrisb2: questo gioco merita di sfondare ! E' molto meglio di Spider-man, non c'è proprio paragoneAmpiamente superati già dopo la prima settimana
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se in 3 giorni ha venduto 4 milioniMa dove li prendete questi dati ? Io non ho letto nessuna news qui su Spazio, spero che sia vero ! :morrisb2: questo gioco merita di sfondare ! E' molto meglio di Spiderman, non c'è proprio paragone![]()