Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Switch supera PS2 negli USA con 46.6 milioni di unità vendute.
![]()
Dio santo Xbox.
Perché mi hai taggato?![]()
Fai la persona seria.Come perché
Perché ti voglio bene diciamo…
Fai la persona seria.
Perché mi hai taggato?
Mai detto che Switch fosse il fanalino di cosa delle vendite.Perché stavamo discutendo tempo fa sul presunto “crollo” e su come secondo te ed altri avrebbero dovuto lanciare Switch 2 molto prima perché Switch era ormai il fanalino di coda nelle vendite (?)
Le giustificazioni sono opinioni, i dati no, leggeteli.Il tracollo avviene per forza di cosa perché siamo a 8 anni di vita, l'anno scorso è stato fenomale ma seguiva sempre il calo fisiologico.
Le stime sono state rivalutate, ma viste
troppo difficili da raggiungere già dal principio.
Bella newsSony ha investito in Kadokawa, acquisendo il 10% delle sue azioni e diventando così l'azionista di maggioranza. Nonostante questo, Sony non ha preso il controllo totale di Kadokawa, lasciando al gigante mediatico giapponese la libertà di operare in modo indipendente.
C'è tutto uno scenario dietro ogni stima, limitarsi solo al numero è come fare un discorso a metà.Le giustificazioni sono opinioni, i dati no, leggeteli.
Le stime rivalutate sono una prova che le cose che andavano bene, solo che io lo facevo notare ad agosto.
Non ci posso fare niente, sono numeri: se sono negativi faccio valutazioni negative, non faccio valutazioni negative a fronte di dati positivi.
Se Switch supera PS2 negli USA riporto qualche dettaglio positivo in più, non è che faccio spallucce.
Per FF portai numeri e fatti (Square in silenzio nel breve termini) e dissi che non era una situazione buona.C'è tutto uno scenario dietro ogni stima, limitarsi solo al numero è come fare un discorso a metà.
FF vedendo i numeri per alcuni erano soddisfacenti, per altri un po' meh, ma non si conoscevano gli obiettivi SE. Abbiamo scoperto che ha fatto cagare solo dopo quando hanno chiarito il fattore aspettative.
Le giustificazioni sono opinioni, i dati no, leggeteli.
Le stime rivalutate sono una prova che le cose che andavano bene, solo che io lo facevo notare ad agosto.
Non ci posso fare niente, sono numeri: se sono negativi faccio valutazioni negative, non faccio valutazioni negative a fronte di dati positivi.
Se Switch supera PS2 negli USA riporto qualche dettaglio positivo in più, non è che faccio spallucce.
Quindi secondo te a cali drastici in termini percentuali corrispondono dati positivi.Ma tu ti attaccavi alle %, non ai numeri. I numeri non sono MAI stati “negativi”, altrimenti non staremmo parlando di una console che sta per diventare la più venduta di sempre
Comunque non era un tag polemico, era per dirti che avevano ragione loro a non affrettare il lancio di Switch 2
Ed i fanboy a prendersela a male.Lasciando perdere i "giornalisti", -43% di vendite HW rispetto all'anno scorso è una bella botta. I motivi ci saranno pure, però il -43% resta sempre.
Andare oltre marzo mi sembra una cosa stupida ma d'altro canto non dirigo una multinazionale che fa soldi a palate.
Vabbè, il backlog ringrazia.