In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono curioso di vedere quanto venderà Super Smash Bros.Brawl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non vorrei dire una cavolata ma oggi sulla Gazzetta dello Sport c'era un trafiletto dove diceva che i preordini in tutto il mondo erano circa 4 milioni...sinceramente non so quale sia la fonte del giornalista però ci può dare un'idea di quanto potrà vendere il gioco.

non vorrei dire una cavolata ma oggi sulla Gazzetta dello Sport c'era un trafiletto dove diceva che i preordini in tutto il mondo erano circa 4 milioni...sinceramente non so quale sia la fonte del giornalista però ci può dare un'idea di quanto potrà vendere il gioco.
i preordini erano 1,5 milioni in USA e dal sito di Bungie.net si parla di circa un milione in Europa... ovvero un record senza precedenti... Considera che GoW aveva un preordine di 700.000 pezzi WW e ha venduto in tutto 3,5 milioni di copie e che Halo 2 aveva un milione di preordini e alla fine ha venduto oltre gli 8 milioni di pezzi...

Il successo di Halo 3 oramai è scontato, resta da vedere quale altro record riuscirà a battere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una cosa è certa, non venderà meno di Halo 2...:pffs:

i preordini erano 1,5 milioni in USA e dal sito di Bungie.net si parla di circa un milione in Europa... ovvero un record senza precedenti... Considera che GoW aveva un preordine di 700.000 pezzi WW e ha venduto in tutto 3,5 milioni di copie e che Halo 2 aveva un milione di preordini e alla fine ha venduto oltre gli 8 milioni di pezzi...
Il successo di Halo 3 oramai è scontato, resta da vedere quale altro record riuscirà a battere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una cosa è certa, non venderà meno di Halo 2...:pffs:
Infatti mi sembrava esagerata come cifra,ho riportato la notizia perchè quando ho visto certi numeri ho pensato sinceramente che potesse essere attendibile.

Penso che l'unico limite sarà allora la "limitata" base installata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png . A quando un halo 4 a questo punto?

va beh,ma si sapeva che avrebbe venduto cosi tanto,di che vi stupite?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

va beh,ma si sapeva che avrebbe venduto cosi tanto,di che vi stupite?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2 milioni in un giorno solo in USA??? Senza contare il lancio europeo di domani?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ....a dire il vero quel numero riguarda il numero di log effettuati sui server bungie dai giocatori...basta che guardi in prima pagina sul sito...anche perchè non capisco che tipo di strumento evoluto potrebbe utilizzare bungie per conoscere in tempo reale le vendite effettive...l'unico dato che può dare un'indicazione sule vendite è quello degli unique players, che per ora si aggira sui 720000.

comunque sto cazz di halo3 mi ha fatto seriamente venire voglia di 360...ma ci sono mouse e tastiera per giocarci?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png ....a dire il vero quel numero riguarda il numero di log effettuati sui server bungie dai giocatori...basta che guardi in prima pagina sul sito...anche perchè non capisco che tipo di strumento evoluto potrebbe utilizzare bungie per conoscere in tempo reale le vendite effettive...l'unico dato che può dare un'indicazione sule vendite è quello degli unique players, che per ora si aggira sui 720000.
comunque sto cazz di halo3 mi ha fatto seriamente venire voglia di 360...ma ci sono mouse e tastiera per giocarci?

Il dato delle vendite è riportato in alto sulla destra...quello nello specchietto indica i login e le altre statistiche... 2,329,595 Halo 3 Games (Last 24 Hours)

specchietto: #

Halo 3 Players Online:

2,783

#

Unique Players (Last 24 Hours):

746,224

#

Matches Logged (Last 24 Hours):

2,329,595

#

UNSC Campaign Kill Count:

179,951,505

ti sbagli quel numero indica i games venduti...poi c'è il numero dei giocatori online, poi c'è il numero delle partite online ed infine quelle delle Kill online...:icebad:
Il dato delle vendite è riportato in alto sulla destra...quello nello specchietto indica i login e le altre statistiche... 2,329,595 Halo 3 Games (Last 24 Hours)

specchietto: #

Halo 3 Players Online:

2,783

#

Unique Players (Last 24 Hours):

746,224

#

Matches Logged (Last 24 Hours):

2,329,595

#

UNSC Campaign Kill Count:

179,951,505
Vabbè ci rincorriamo...;p

Non ti puzza un po' che match logged e games abbiano lo stesso identico numero e siano aggirnati in contemporanea? E unique players secondo te che vuol dire?

Vabbè ci rincorriamo...;p Non ti puzza un po' che match logged e games abbiano lo stesso identico numero e siano aggirnati in contemporanea? E unique players secondo te che vuol dire?
si effettivamente potrebbe essere come dici, unique players sono i giocatori unici collegati in Live... comunque dati reali di sicuro non sono le vendite...al limite sono delle stime...domani ne sapremo di più...:rickds: :rickds:

attendo dati ufficiali x halo,ma deve aumentare la base installata x superare halo 2,anche se ci riuscirà sicuramente nel lungo periodo ;p

2 milioni in un giorno solo in USA??? Senza contare il lancio europeo di domani?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh se non sbaglio le previsioni erano queste. mq niente da dire, performance mostruosa...ora tocca alle altre controbattere:ahsisi:

beh se non sbaglio le previsioni erano queste. mq niente da dire, performance mostruosa...ora tocca alle altre controbattere:ahsisi:
giusto Mario e Smash Bros possono fare qualcosa per il Wii (Metroid lo caghiamo io e qualche altro metrodiano e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...per la Ps3 non so. ora non mi viene in mente niente a parte ff. Gta 4 chiaramente venderà un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giusto Mario e Smash Bros possono fare qualcosa per il Wii (Metroid lo caghiamo io e qualche altro metrodiano e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...per la Ps3 non so. ora non mi viene in mente niente a parte ff. Gta 4 chiaramente venderà un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quando uscirà Metroid, tutto il resto sarà noia//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque oggi contribuirò anche io al successo di Halo alla faccia della Sardina:ahsisi:

Metroid lo caghiamo io e qualche altro metrodiano e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Quando uscirà Metroid, tutto il resto sarà noia
:whawha:

Per me ci dove esser Heavenly Sword, se solo la sony face una pubblicità tutti i quotidiani, tv ect, vai a capire che gli passa per la zucca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Altri titoli ps3 mi vengono in mente MGS GT FF, su Wii ipotizzerei un Zelda Bis.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con exploit di halo e ff su psp, fa capire che son i giochi che fanno vendere e non le periferiche.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa che più mi inquieta è quando vendono miliardi giochi che mi fanno cacare.
Cit. Waraf "T' appoggio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh è il gioco su cui M$ ha puntato più di ogni altro, non mi stupisce affatto, arriverà a 5 milioni

:whawha:

Per me ci dove esser Heavenly Sword, se solo la sony face una pubblicità tutti i quotidiani, tv ect, vai a capire che gli passa per la zucca.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Altri titoli ps3 mi vengono in mente MGS GT FF, su Wii ipotizzerei un Zelda Bis.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con exploit di halo e ff su psp, fa capire che son i giochi che fanno vendere e non le periferiche.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cit. Waraf "T' appoggio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si vedi che te ne intendi...MGS nn vende affatto..Zelda nn fa nulla contro mario e smahs..FF,Smash e Mario vendono pure senza pubblicità..HS nn vende semplicemente perkè è MEDIOCRE

Famitsu:

PSP 278000

DSL 65000

Wii 23000

PS2 13000

PS3 12000

360 1000

Crisis Core e Pokemon sopra le 700'000 copie

Si vedi che te ne intendi...MGS nn vende affatto..Zelda nn fa nulla contro mario e smahs..FF,Smash e Mario vendono pure senza pubblicità..HS nn vende semplicemente perkè è MEDIOCRE
Se Mgs non vende affotto io sono la monaca di monza.

A me sta segnado parecchio nella mia vita videoludica Heavenly Swords.

Famitsu:
PSP 278000

DSL 65000

Wii 23000

PS2 13000

PS3 12000

360 1000

Crisis Core e Pokemon sopra le 700'000 copie
Ottimi dati.

Pensavo in un sorpasso tra ps3 e ps2.

Pubblicità
Pubblicità