In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovi contest di luglio:
1) Indovina le vendite di Donkey Kong Bananza durante la settimana di lancio in Giappone. Il gioco uscirà in esclusiva per SW2 giovedì 17/07, sono ammesse previsioni fino alle ore 23:59 di martedì 15/07.
2) Indovina le vendite di Hunter x Hunter: Nen x Impact durante la settimana di lancio in Giappone. Il gioco uscirà per NSW e PS5 giovedì 17/07, sono ammesse previsioni fino alle ore 23:59 di martedì 15/07. Ai fini del contest bisogna indovinare le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.
Per quanto non previsto in questo post si applica il regolamento generale del contest consultabile nella prima pagina di questo thread.

Charlie HotaRu ace N.Revolution Wolf Loz Morty Rufy21100

Ultima modifica:
ragazzi spareste dirmi in totale qunto hanno venduto in totale rispettivamente :

nintendo ds

playstation 2

PSX

psp

nintendo wii

nintendo 64

grazie mille

PS2 - 117.89 million

Wii - intorno ai 9.5 milioni

Playstation - 102.49 million

Nintendo DS - 40.29 million

PSP - 25.39 million

N64 - 32.93 milion

Non sono un ***** aggiornati cmq, a parte N64, Psone che ormai sono inchiodati

vorrei conferme allora x le altre console : Ds,psp,ps2 e wiigrazie !

prendetelo come rumor,ma alcune fonti assumono che il wii stia per araggiungere la quota di mercato della 360 a breve,insomma,le console microsoft nintendo arriverebbero nella zona più calda per le vendite(ultimo quarto dell'anno) in perfetta parità

fonte:sito concorrente

Se il sito concorrente ha preso la fonte da VGChartz direi che possiamo tranquillamente attendere ancora.

Fino a ieri era dietro di sole 600,000 unità.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

PS2 - 117.89 millionWii - intorno ai 9.5 milioni

Playstation - 102.49 million

Nintendo DS - 40.29 million

PSP - 25.39 million

N64 - 32.93 milion

Non sono un ***** aggiornati cmq, a parte N64, Psone che ormai sono inchiodati
Dove gli hai presi?

io ricordavo:

PS2 120milioni distribuiti, 110 almeno venduti

Wii: vicino ai 10 milioni

PS intorno ai 100milioni

DS: 45 o poco più

PSP: 25m

N64: io sapevo che aveva venduto 50milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Dove gli hai presi?
io ricordavo:

PS2 120milioni distribuiti, 110 almeno venduti

Wii: vicino ai 10 milioni

PS intorno ai 100milioni

DS: 45 o poco più

PSP: 25m

N64: io sapevo che aveva venduto 50milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
sono molto più precisi i dati di cid

Secondo me sono più precisi quelli di VGChartz :bah!: Voglio fonti, nn acqua pls.
Quelli di VGChartz sono fuffa, forse dovrei far mettere un avviso nel regolamento di NON POSTARLI più.

solo perchè hanno le migliaia?Anch'io sapevo che il 64 aveva venduto 40 milioni o poco +..
Anch'io sapevo che erano 40milioni ma si vede che mi sbagliavo. Su game pro n2 da tabella illustrativa si nota che il N64 sta sui 30 milioni.

Quelli di VGChartz sono fuffa, forse dovrei far mettere un avviso nel regolamento di NON POSTARLI più.
Sono un assiduo frequentatore del topic, ci sentiamo spesso, discuto sempre e secondo te devo ancora capire che i dati di VGChartz sono poco affidabili? Era ovviamente sarcastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma i dati di Vgchartz sono cosi' inaffidabili?

XD XD XD

dai sto scherzando °_°

Secondo voi quelli di VGChartz so nintendari? o so hatersony? No perke' i dati che danno, sicuramente inventati mi lasciano pensare a questo (vabbe' io non li vedo da 6 mesi, quindi magari sta corrente si e' invertita)

Cmq, sono curioso di vedere se la pspslim ingrana bene °_°

Ma i dati di Vgchartz sono cosi' inaffidabili? XD XD XD

dai sto scherzando °_°

Secondo voi quelli di VGChartz so nintendari? o so hatersony? No perke' i dati che danno, sicuramente inventati mi lasciano pensare a questo (vabbe' io non li vedo da 6 mesi, quindi magari sta corrente si e' invertita)

Io ho postato i dati ufficiali, nient'altro... Quelli Psp, Ds, Ps2 etc sono quelli ufficiali di marzo, difatti non sono aggiornati. Quelli N64 e Psone invece sono giusti e definitivi, non credo si vendano altre unità

Ma i dati di Vgchartz sono cosi' inaffidabili? XD XD XD

dai sto scherzando °_°

A volte avvantaggiono la ps3 altre wii direi che non sono sicuramente boxari :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:unsisi:

Io ho postato i dati ufficiali, nient'altro... Quelli Psp, Ds, Ps2 etc sono quelli ufficiali di marzo, difatti non sono aggiornati. Quelli N64 e Psone invece sono giusti e definitivi, non credo si vendano altre unità
Veramente Cid stavo sfottendo VGCHARTZ, non ho detto io che le tue fonti sono quelle di VGCHARTZ quindi non incolparmi °_°

Pubblicità
Pubblicità
Indietro