Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su vgchartz l'ha superato XD, quindi la fonte non e' quellaSe il sito concorrente ha preso la fonte da VGChartz direi che possiamo tranquillamente attendere ancora.
Dove gli hai presi?PS2 - 117.89 millionWii - intorno ai 9.5 milioni
Playstation - 102.49 million
Nintendo DS - 40.29 million
PSP - 25.39 million
N64 - 32.93 milion
Non sono un ***** aggiornati cmq, a parte N64, Psone che ormai sono inchiodati
sono molto più precisi i dati di cidDove gli hai presi?
io ricordavo:
PS2 120milioni distribuiti, 110 almeno venduti
Wii: vicino ai 10 milioni
PS intorno ai 100milioni
DS: 45 o poco più
PSP: 25m
N64: io sapevo che aveva venduto 50milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
solo perchè hanno le migliaia?sono molto più precisi i dati di cid
Secondo me sono più precisi quelli di VGChartzsono molto più precisi i dati di cid
Quelli di VGChartz sono fuffa, forse dovrei far mettere un avviso nel regolamento di NON POSTARLI più.Secondo me sono più precisi quelli di VGChartzVoglio fonti, nn acqua pls.
Malefiko era sarcastico...credo.Quelli di VGChartz sono fuffa, forse dovrei far mettere un avviso nel regolamento di NON POSTARLI più.
Anch'io sapevo che erano 40milioni ma si vede che mi sbagliavo. Su game pro n2 da tabella illustrativa si nota che il N64 sta sui 30 milioni.solo perchè hanno le migliaia?Anch'io sapevo che il 64 aveva venduto 40 milioni o poco +..
Sono un assiduo frequentatore del topic, ci sentiamo spesso, discuto sempre e secondo te devo ancora capire che i dati di VGChartz sono poco affidabili? Era ovviamente sarcastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuelli di VGChartz sono fuffa, forse dovrei far mettere un avviso nel regolamento di NON POSTARLI più.
Io ho postato i dati ufficiali, nient'altro... Quelli Psp, Ds, Ps2 etc sono quelli ufficiali di marzo, difatti non sono aggiornati. Quelli N64 e Psone invece sono giusti e definitivi, non credo si vendano altre unitàMa i dati di Vgchartz sono cosi' inaffidabili? XD XD XD
dai sto scherzando °_°
Secondo voi quelli di VGChartz so nintendari? o so hatersony? No perke' i dati che danno, sicuramente inventati mi lasciano pensare a questo (vabbe' io non li vedo da 6 mesi, quindi magari sta corrente si e' invertita)
Cmq, sono curioso di vedere se la pspslim ingrana bene °_°
A volte avvantaggiono la ps3 altre wii direi che non sono sicuramente boxariMa i dati di Vgchartz sono cosi' inaffidabili? XD XD XD
dai sto scherzando °_°
Secondo voi quelli di VGChartz so nintendari? o so hatersony? No perke' i dati che danno, sicuramente inventati mi lasciano pensare a questo (vabbe' io non li vedo da 6 mesi, quindi magari sta corrente si e' invertita)
Cmq, sono curioso di vedere se la pspslim ingrana bene °_°
Veramente Cid stavo sfottendo VGCHARTZ, non ho detto io che le tue fonti sono quelle di VGCHARTZ quindi non incolparmi °_°Io ho postato i dati ufficiali, nient'altro... Quelli Psp, Ds, Ps2 etc sono quelli ufficiali di marzo, difatti non sono aggiornati. Quelli N64 e Psone invece sono giusti e definitivi, non credo si vendano altre unità