Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E cosi si ha la conferma che in giappone la PSP si è stabilizzata a 60.000 pezzi alla settimana e si mette dietro anche il Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifDati Media Create 29/10 - 11/04:
DSL 78,552
PSP 59,714
Wii 37,617
Xbox360 17,673
PS3 17,434
PS2 10,209
GBASP 206
GC 155
GBM 113
DS 45
Aumento del Wii grazie a Mario Via Lattea, pari X360 e PS3.
Spero sia una battuta ( come immagino sia ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifin giappone cominciano a preferire la 360 alla ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Piacerebbe saperlo anche a me, e insieme a PS3 bianca, abbasamento di prezzi, DS3 escono DW5 e RC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giftra poco in giappone dovrebbe uscire la nuova ps3 (bianca) il dualshok 3 e dovrebbero tagliare i prezzi... qualcuno sa il giorno preciso?? secondo me con queste cose in giappone la ps3 recuperà un po sul wii...
si infatti le vendite delle console portatili sono sempre alte e nn calano mai.... invece le console sono instabile e alternano grandi picchi di vendita a vendite medio-basse1. NDS Lite - 78,552
2. PSP - 59,714
3. Wii - 37,617
4. Xbox 360 - 17,673
5. PlayStation 3 - 17,434
6. PlayStation 2 - 10,209
7. GBA SP - 206
8. GameCube - 155
9. GB Micro - 113
10. NDS - 45
Capisco che il pareggio del 360 su Ps3 fa scalpore e attrae l'attenzione ma guardate un pò i numeri dei due portatili confrontati con la nextgen...
NDS+PSP 140k pezzi
Wii+Ps3+360 70k pezzi
Ora che anche PSP ha ottenuto il successo e si è stabilizzato su numeri che non dipendono più dal lancio del nuovo sistema si può dire che i Giap hanno "rivoluzionato" il loro mercato...certo presto arriveranno Wii Fit e la Ps3 comincerà ad ingranare ma ad oggi la situazione è davvero "strana".
Tra nextgen, situazione PS3 ed esplosione dei portatili le scelte delle SH saranno delicate...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
beh, ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... è esattamente agli stessi livelli di vendite degli altri mario 3d nei primi giorni in jap però a questo non fa caso nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE cosi si ha la conferma che in giappone la PSP si è stabilizzata a 60.000 pezzi alla settimana e si mette dietro anche il Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifNonstante sia uscito Super Mario Galaxy non c'è stata una spinta per niente sostanziosa per il Wii, oramai si ha la quasi conferma che l'utenza del Wii non ama questi giochi ( specialmente in giappone ), c'è stato il sorpasso ( se cosi si vuole chiamare ) di 360 su PS3 ma cmq credo che sarà solo per questa settimana o cmq sia per poco, pochissimo tempo...
Io non ne sono molto convinto che Wii Fit venda un botto in Giappone, da quando l' hanno annunciato a Luglio, ha iniziato a diminuire le vendite della console di Nintendo in Jap.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOra che anche PSP ha ottenuto il successo e si è stabilizzato su numeri che non dipendono più dal lancio del nuovo sistema si può dire che i Giap hanno "rivoluzionato" il loro mercato...certo presto arriveranno Wii Fit e la Ps3 comincerà ad ingranare ma ad oggi la situazione è davvero "strana".
Secondo questo ragionamento stai dicendo che per aver successo il wiifit doveva far vendere più console dal giorno in cui è stato annunciato?Io non ne sono molto convinto che Wii Fit venda un botto in Giappone, da quando l' hanno annunciato a Luglio, ha iniziato a diminuire le vendite della console di Nintendo in Jap.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si ma mario64 con quale base installata è uscito in JAP??? sbaglio o è uscito al lancio? Sbaglio o oggi il Wii in Jap ha venduto quasi quanto il Cubo in 5 anni?beh, ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... è esattamente agli stessi livelli di vendite degli altri mario 3d nei primi giorni in jap però a questo non fa caso nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando erano gli altri mario 3d a non fare numeri stratosferici si diceva che gli utenti sono rimasti ancorati alla tradizione 2d del titolo ecc ecc, ora che mario galaxy replica i numeri dei suoi predecessori tridimensionali i discorsi fatti per 10 anni non valgono più e si chiude tutto con " è la console per casual, i bei giochi non vendono ".
bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta...Ci penso io...Basta OT e basta litigare...innanzitutto stai calmo... sono andato ot dicendo che secondo me il wii fit nn aiuterà più di tanto le vendite del wii?? no xkè se così fosse ho letto male il titolo del topic che parla delle vendite![]()
su quali DATI basi il fatto che wii fit venderà bene? posta i dati... così avrò la certezza del fatto che wii fit venderà molto...Secondo me, secondo te, secondo Morris, secondo wmario, secondo Master Chief, secondo Kratos, secondo Sonic.... Secondo.....I dati sono CERTI, non forse, ma e se.
Quindi il tuo secondo in questo topic è OT
Inoltre ogni volta, stranamente i se e i ma non sono esatti, chi sa com'è, io ho la CERTEZZA che Wiifit venderà bene, molto meglio dell'Eyetoy e di EOJ, ovviamente è inutile chiedere perchè ho la certezza, basta vedere l'andamento delle classifiche, i vari giochi ecc...
P.S. morris mentre scrivo hai postato te, scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai su basta essere obbiettivo guarda Wii Play e Wii Sports //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cose come Wiifit ai jappo piacciono troppo ecco perchè tutti anche io dico che venderà un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsu quali DATI basi il fatto che wii fit venderà bene? posta i dati... così avrò la certezza del fatto che wii fit venderà molto...
sono già stati postati i dati di vendita dei giochi dell'ultima settimana??
allora mi fido.... scusa ma i dati di vendita di wii play e wii sports nn li so visto che nn sono iscritto da molto... x i dati die giochi più venduti qualcuno sa qualcosa??Dai su basta essere obbiettivo guarda Wii Play e Wii Sports //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cose come Wiifit hai jappo piacciono troppo ecco perchè tutti anche io dico che venderà un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto... mi sa tanto che questo Galaxy è stato un mezzo flop in Giappone... ha venduto decisamente pocosi ma mario64 con quale base installata è uscito in JAP??? sbaglio o è uscito al lancio? Sbaglio o oggi il Wii in Jap ha venduto quasi quanto il Cubo in 5 anni?Rapportiamo anche i tempi e le basi installate non solo le cifre che ci fanno più comodo...![]()
L'ha detto un sonaro, almeno a te ci credono, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDai su basta essere obbiettivo guarda Wii Play e Wii Sports //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif cose come Wiifit ai jappo piacciono troppo ecco perchè tutti anche io dico che venderà un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti hanno già rispostobeh, ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ... è esattamente agli stessi livelli di vendite degli altri mario 3d nei primi giorni in jap però a questo non fa caso nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando erano gli altri mario 3d a non fare numeri stratosferici si diceva che gli utenti sono rimasti ancorati alla tradizione 2d del titolo ecc ecc, ora che mario galaxy replica i numeri dei suoi predecessori tridimensionali i discorsi fatti per 10 anni non valgono più e si chiude tutto con " è la console per casual, i bei giochi non vendono ".
bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esi ma mario64 con quale base installata è uscito in JAP??? sbaglio o è uscito al lancio? Sbaglio o oggi il Wii in Jap ha venduto quasi quanto il Cubo in 5 anni?Rapportiamo anche i tempi e le basi installate non solo le cifre che ci fanno più comodo...![]()
inoltre dico che il wii è per quella fascia di videogiocatori perchè con l'uscita di galaxy la classifica Hardware non si è smossa molto, potrà anche arrivare a 1 mln di pezzi galaxy ( se ci arriva ) ma cmq sotto il lato hardware non ha spinto quel che doveva spingere in giappone, da questo viene la mia affermazione oramai dopo un anno diventata quasi certezza che il buon 85% dei possessori di Wii sn vdg occassionali...quoto... mi sa tanto che questo Galaxy è stato un mezzo flop in Giappone... ha venduto decisamente pocoe il paragone con gli altri mario 3D non regge tanto: mario 64 è uscito al lancio, e praticamente è stato lui a far vendere i N64, il su nshine è uscito su una console semi-fallimentare, eppoi non ebbe tutta la visibilità di cui gode Galaxy...
dai, ammettiamolo, i dati di vendita hanno deluso tutti, ci si aspettava un botto impressionante ed invece sia Metroid che Mario hanno fatto cilecca... brutta situazione![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif shockatoin giappone cominciano a preferire la 360 alla ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
si ma mario64 con quale base installata è uscito in JAP??? sbaglio o è uscito al lancio? Sbaglio o oggi il Wii in Jap ha venduto quasi quanto il Cubo in 5 anni?Rapportiamo anche i tempi e le basi installate non solo le cifre che ci fanno più comodo...![]()
quoto... mi sa tanto che questo Galaxy è stato un mezzo flop in Giappone... ha venduto decisamente pocoe il paragone con gli altri mario 3D non regge tanto: mario 64 è uscito al lancio, e praticamente è stato lui a far vendere i N64, il su nshine è uscito su una console semi-fallimentare, eppoi non ebbe tutta la visibilità di cui gode Galaxy...
dai, ammettiamolo, i dati di vendita hanno deluso tutti, ci si aspettava un botto impressionante ed invece sia Metroid che Mario hanno fatto cilecca... brutta situazione![]()
dai non giriamo la frittata adesso... siete voi che paragonate Mario Galaxy alle vendite di Mario 64 che era il gioco di lancio della console e quindi per giocarlo dovevi spendere anche 300.000 lire di console...Galaxy arriva ad una anno del lancio e con una base installata quasi identica a quello del Cubo di 5 anni...a me sembrano situazioni paragonabilissime, anzi, direi pure che mario 64 era favorito dal fatto di essere praticamente l' unico gioco disponibile al lancio, un po' come lo è stato zelda tp al lancio del wii.
cmq scusate, ma perchè su wii si cambia sempre la base di giudizio?
metroid prime 2 non ha venduto su cubo= è un gioco difficile
metroid prime 3 non vende su wii= colpa dei casual
mario 64 e sunshine non fanno il botto= i jappi preferiscono mario in 2d
mario galaxy non fa il botto= colpa dei casual del wii
le avventure grafiche su console non vendono= beh, è così, non vendono
zack&wiki non vende= i casual del wii
okami non vende un ghez su 120 milioni di ps2= è un gioco difficile, lontano da noi ecc ecc
okami non venderà un ghez su wii ( perchè andrà così )= i casual del wii non capiscono
boh, resto perplesso per queste spiegazioni che ormai sono fisse ( poi zelda sta a tre milioni e mezzo, super paper mario ha passato il milione e ha raggiunto il milione persino il remake di re4 ma questo non lo sottolinea nessuno ).
mi scuso se è ot, ma penso che non lo sia.