In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tre contest (e tutti assegnano punti) anche ad ottobre:
1) Indovina le vendite di Ghost of Yotei in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 02/10 in esclusiva per PS5, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 30/09.
2) Indovina le vendite di Leggende Pokémon Z-A in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 16/10 per NSW e NSW2, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 14/10. Ai fini del contest bisogna prevedere le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.
3) Indovina le vendite di Dragon Quest I & II HD-2D in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 30/10 per NSW, NSW2 e PS5, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 28/10. Ai fini del contest bisogna prevedere le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.

Per quanto non previsto in questo post si applica il regolamento genrale del contest consultabile nella prima pagina di questo thread.

Charlie HotaRu ace Wolf Loz N.Revolution Rufy21100 Morty

Ultima modifica:
Tu lo prevedi io dico di no perche wiifitt nn mi sembra tutta sta cosa che ai jappi piacerebbe giocare(giocare si fa per dire perche serve piu ad l'allenamento che per altro da quanto visto:asd:),e mi sembra che ai jappi gli sia passato l'entusiasmo della novità del wii,e nn vedo come wiifitt possa far salire le vendite del wii:mellow:,io prevedo tutt'altro vediamo chi avrà ragione il primo dicembre...
Nemmeno ai Jappi WiiFit pare tutta questa cosa, nemmeno a me, a nessuno. Eppure sarà una esperienza totalmente nuova, in Giappone è già previsto il botto viste le prevendite, anzi ora comincerò a dare qualche occhiata su Amazon per vedere come è stato accolto in rete.

Tu lo prevedi io dico di no perche wiifitt nn mi sembra tutta sta cosa che ai jappi piacerebbe giocare(giocare si fa per dire perche serve piu ad l'allenamento che per altro da quanto visto:asd:),e mi sembra che ai jappi gli sia passato l'entusiasmo della novità del wii,e nn vedo come wiifitt possa far salire le vendite del wii:mellow:,io prevedo tutt'altro vediamo chi avrà ragione il primo dicembre...
io la penso cm te virgil... l'ho sempre detto ma mi mangiano sempre la faccia dopo... io in wiifit nn vedo una cosa che possa divertire in maniera eccelsa

sempre alle solite.

se si riportano i dati che PS3 vende di piu anche se per un periodo limitato subito a dire che ci vuole altro per tornare a vendere di piu.

sempre obbiettivi e!!!!

Mario è un discorso che potrà essere preso dopo natale.
Ah il primo dicembre in Giappone esce WiiFit, prevedo un bel boost.
Beh, Mario Galaxy era dato come il gioco della salvezza. WiiFit è certamente più ipotizzabile per avere questo ruolo, ma ormai non credo si possa essere certi. Però, vedendo l'utenza Wii, e la sua inclinazione ormai palese, un successo di WiiFit nn sarebbe una sorpresa di certo.

sempre alle solite.
se si riportano i dati che PS3 vende di piu anche se per un periodo limitato subito a dire che ci vuole altro per tornare a vendere di piu.

sempre obbiettivi e!!!!
Perchè l'andamento PS3 è molto altalenante.

ciao ragazzi scusate per la domanda non molto coerente con l argomento trattato, ma mi consigliate di comprare l xbox 360 o la ps3??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

ciao ragazzi scusate per la domanda non molto coerente con l argomento trattato, ma mi consigliate di comprare l xbox 360 o la ps3??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D
La 360 al momento, ma non c'entra niente con questo topic.

ma nn capisco xkè sulla ps3 tutti a sentenziare mentre su mario galaxy che va male tutti a dire aspettate aspettate... fino a quando dobbiamo aspettare?? nel 2015 si può dire che ha deluso?

ma non trasformiamo le novita come Wiifit il nuovo messia per i videogiocatori.

puo essere un'alternativa momentanea ma i videogiocatori puri non credo possano essere entusiasti di tale periferiche.

la cosa sconcertante sara se Wiifit vendera piu di mario galaxy perche allora i giapponesi vogliono prendere proprio un altra direzione per quanto riguarda il modo di giocare.

impronatare il tutto sui casul puo far bene alle finanze di nintendo ma non sui giocatori veri.

detto questo giocando a supermariogalaxy mass effect e lo stesso assassin's creed Wiisport che a e sta vendendo piu di questi giochi mi fa rabbrividire.

ma nn capisco xkè sulla ps3 tutti a sentenziare mentre su mario galaxy che va male tutti a dire aspettate aspettate... fino a quando dobbiamo aspettare?? nel 2015 si può dire che ha deluso?
Piu che la delusione,momentaneamente nn sta vendendo sfraceli come tutti profetizzavano:sisi:,su la faccenda ps3 è diverso perche si deve aspettare:sisi:.

Piu che la delusione,momentaneamente nn sta vendendo sfraceli come tutti profetizzavano:sisi:,su la faccenda ps3 è diverso perche si deve aspettare:sisi:.
hai praticamente ribaltato la frase... cmq a me mario ha deluso

mahhh dipende!! cmq apri un nuovo topiccc

puo essere un'alternativa momentanea ma i videogiocatori puri non credo possano essere entusiasti di tale periferiche.

la cosa sconcertante sara se Wiifit vendera piu di mario galaxy perche allora i giapponesi vogliono prendere proprio un altra direzione per quanto riguarda il modo di giocare.

impronatare il tutto sui casul puo far bene alle finanze di nintendo ma non sui giocatori veri.

detto questo giocando a supermariogalaxy mass effect e lo stesso assassin's creed Wiisport che ha e sta vendendo piu di questi giochi mi fa rabbrividire.
1) WiiFit non arriva come il nuovo messia dei videogiocatori, ma come una esperienza nuova che potrà interessare molta gente.

2) Sempre lo stesso discorso, voglia di qualcosa di nuovo. E Galaxy è ancora tutto da vedere.

3) Non esistono casual in Giappone

4) Come prima rabbrividivo a vedere GTA San Andreas in testa rispetto ad altri gioconi, la sostanza non cambia.

@Manta, perchè sappiamo di come PS3 faccia sia bassi (molti) che alti (pochi) e di come Super Mario sia un brand da lunga distanza.

detto questo giocando a supermariogalaxy mass effect e lo stesso assassin's creed Wiisport che a e sta vendendo piu di questi giochi mi fa rabbrividire.
Una cosa è Wiifit, il gioco, una cosa è la Wii Balance, attenzione, io la vedo molto come Wiiplay e il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Una cosa è Wiifit, il gioco, una cosa è la Wii Balance, attenzione, io la vedo molto come Wiiplay e il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
infatti sara cosi.

bisognera vedere quali giochi potranno sfruttare tale periferica e sopratutto come.

sta di fatto che questa console war sembrava gia finita dopo 6 mesi ,bhe cosi non lo e.

PS2 ha dominato in modo imbarazzante la scorsa generazione (il fatto non e positivo)in questa possono vincere tutte e tre ma non con i distacchi della passata.

@Manta, perchè sappiamo di come PS3 faccia sia bassi (molti) che alti (pochi) e di come Super Mario sia un brand da lunga distanza.
sappiamo cosa... il mercato è cambiato da mario 64...

infatti sara cosi.
bisognera vedere quali giochi potranno sfruttare tale periferica e sopratutto come.

sta di fatto che questa console war sembrava gia finita dopo 6 mesi ,bhe cosi non lo e.

PS2 ha dominato in modo imbarazzante la scorsa generazione (il fatto non e positivo)in questa possono vincere tutte e tre ma non con i distacchi della passata.
Certo, ma non scordiamo che PS2 al primo anno ha venduto 6 milioni di pezzi, poi è andata di 30 milioni all'anno

sappiamo cosa... il mercato è cambiato da mario 64...
E sta frase ha un significato logico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mercato è si cambiato, ma Super Mario ha sempre venduto sulla lunga distanza. Tutti i Super Mario, nessuno escluso, ti basti pensare che Mario Kart DS è rientrato in Top Ten, ed è uscito da un pò. Molto...un pò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1) WiiFit non arriva come il nuovo messia dei videogiocatori, ma come una esperienza nuova che potrà interessare molta gente. 2) Sempre lo stesso discorso, voglia di qualcosa di nuovo. E Galaxy è ancora tutto da vedere.

3) Non esistono casual in Giappone

4) Come prima rabbrividivo a vedere GTA San Andreas in testa rispetto ad altri gioconi, la sostanza non cambia.

ma come fai a fare un'affermazione simili?

in giappo non ci sono casul?

dammi dimostrazione di cio.

E sta frase ha un significato logico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mercato è si cambiato, ma Super Mario ha sempre venduto sulla lunga distanza. Tutti i Super Mario, nessuno escluso, ti basti pensare che Mario Kart DS è rientrato in Top Ten, ed è uscito da un pò. Molto...un pò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma sul DS vendono anche mamma facciamo pulizie oggi..........su via.

poi in giappo non ci sono casual!!!!!!!!!!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro