U
Utente cancellato 149790
Io partito in quarta? Ma sei stato tu a dire segnaloma stavamo parlando di dati, sei tu che sei partito in quarta
il mio ultimo intervento era anzi a favore di Rebirth, in quanto penso che sia fisiologico fare meno del seguito diretto (visto che per giocare Rebirth serve per forza aver giocato Remake, difficilmente si può vendere di più del primo, da un punto di vista logico), ma che al tempo stesso imho Square si è seduta un po' sugli allori perché il titolo poteva fare meglio e, soprattutto, meritava di fare meglio

Comunque per FF7R, effettivamente non ha venduto bene ma non si puo neppure dire che sono vendite da "flop".
Ovviamente ci sono tanti motivi per cui il gioco ha venduto male, ma uno principale che la saga di final fantasy dopo FF15 ha subito un brutto colpo.
In aggiunta dividere un gioco interó in tre parti, mettere la prima parte del remake quasi subito sul plus non sono state mosse intelligenti.
Post automatically merged:
Almeno cosi non ti puoi lamentare con i moderatori ogni secondo che vieni provocatoPer Robert Cagoski Zelda Windwaker ha venduto 20 milioni di copie.![]()

Comunque se vuoi conoscere il genio di Robert Kiyosaki ti puoi andare a comprare i suoi libri