Claymore | Ariadne in The Blue Sky | Star Comics | Yagi ospite al Lucca Comics!!

Pubblicità
Lascia perdere l'anime, che tanto gli ultimi episodi sono tutti inventati a caso e non c'entrano na bega con l'opera originale

Lascia perdere l'anime, che tanto gli ultimi episodi sono tutti inventati a caso e non c'entrano na bega con l'opera originale
E se posso aggiungere, fanno anche abbastanza pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come rovinare un buon adattamento anime con finale veramente merdoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, la guerra draghi-umani se la può risparmiare. il mio finale ideale sarebbe Claire e co. che si imbarcano su una nave verso il continente princiaple per porre fine alla guerra
anche io dubito che verrà mostrata tutta la guerra , anche perchè farebbe prima a morire l'autore xD , ma almeno qualche info in più sul continente , sull'organizzazione rivale e sui draghi vorrei averla visto che sono stati presentati dall'autore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lascerebbe la sensazione di non completezza se l'autore non dicesse niente sulla vicenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se sarà lo scontro finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pare che Yagi avesse detto che prevedeva chiudere la storia entro il volume 25.

Mi pare che Yagi avesse detto che prevedeva chiudere la storia entro il volume 25.
si aveva detto cosi in un'intervista ma tuttavia risalente ad alcuni anni fa e per cui non attendibile al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
si, il finale è un pò da :morris82:

Non mi piace sta cosa :morris82:

Sembra una megaforzatura :morris82:

Ultima modifica:
Sembra una megaforzatura :morris82:
Infatti, non vedo come possano giustificare una cosa del genere...

Che ***** ha fatto Priscilla?

Non mi è stato chiaro :morris82:

A me il capitolo è piaciuto soprattutto la parte con le cifre singole,pero non ho capito l'ultima parte.Io ormai non ricordo piu niente a causa di questi capitoli mensili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma le Claymore intese come spade hanno qualche effetto particolare contro le abissali?O piu semplicemente Riful puo assorbire le cose organiche e per questo Priscilla si è andata a ripescare la spada?

no, semplicemente lei per diletto aveva tenuto il quore umano da qualche parte (bha) ed è diventata una craymore normale ( quindi sicuramente più debole di come fosse in precedenza) ed in questo modo in 2 secondi ha devastato un essere superiore alle abissali :morris82:

Oltre a ciò, molti capitoli fa quella cosa aveva assorbito pure una claymore, facendola tramutare pure,( e forse aveva assorbito parte di una delle claymore protagoniste) quindi CAZZATA ai massimi livelli.

Abbastanza deluso, sicuramente non vorranno far morire la tipa che forse "tornerà" buona

Cioè ha tirato fuori la spada ( ? ),è tornata """umana""" ( ?! ), ma il discorso che ha fatto nel mentre non mi è molto chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Priscilla vs Raki scontro finale, segnatevelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè ha tirato fuori la spada ( ? ),è tornata """umana""" ( ?! ), ma il discorso che ha fatto nel mentre non mi è molto chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Priscilla risvegliata non voleva lasciare la spada pero era troppo difficile portarsela dietro (boh),quindi pensa bene di infilzarsi con essa e la spada entra dentro di lei.Furba no?Io non capisco il perchè sia tornata in forma umana,per la sconfitta di Riful forse come dice nell'ultima vignetta non avendo mai visto una spada non sapeva come difendersi (boh)

no, non ci sono scuse per le ultime pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro