Claymore | Ariadne in The Blue Sky | Star Comics | Yagi ospite al Lucca Comics!!

Pubblicità
Si trasforma pure Clarice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E magari si fondono :rickds:

---------- Post added at 21:08:56 ---------- Previous post was at 21:08:00 ----------

Non penso proprio, la faranno sicuramente fuori in una valle di lacrime....scontato.Devo ancora capire dove vuole andare a parare l'autore però....
Io spero di no :wush:

Non penso proprio, la faranno sicuramente fuori in una valle di lacrime....scontato.Devo ancora capire dove vuole andare a parare l'autore però....
Mmmh sicuramente proveranno a recuperarla, se il tentativo fallisse.... anche per me finirà male :kep88:

La troppa voglia di entrare in questo thread mi sta giocando brutti scherzi.
Oramai fai prima ad andare su Wiki o da qualche altra parte per farti qualche spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capitolo 142 out

Clarice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif & Dae tagliato in 2 da Priscilla :morris82::morris82::morris82:

Letto il 142

Miata pare rinsavire mentre la povera Clarice ci lascia definitivamente. Spero che Dae non sia morto veramente, uno come lui merita decisamente di peggio che un semplice colpo di spada.

Letto il 142

Miata pare rinsavire mentre la povera Clarice ci lascia definitivamente. Spero che Dae non sia morto veramente, uno come lui merita decisamente di peggio che un semplice colpo di spada.

Secondo me si rigenera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dae a me da l'impressione di persona che pensa tutto in anticipo, mi aspetto un'immagine con lui che dice "Just as planned" :rickds:

Secondo me si rigenera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dae a me da l'impressione di persona che pensa tutto in anticipo, mi aspetto un'immagine con lui che dice "Just as planned" :rickds:

Lo spero, uno come lui non può uscirsene di scena con cosi poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

probabilmente anche lui è tipo un mezzo yoma intranito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sono daccordo, impossibile che sia morto cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Clarice :tragic: finalmente Europa è sistemata,chissà per fermare l'altra quanti capitoli ci metteranno.Clarice povera :tragic:

Clarice :tragic: finalmente Europa è sistemata,chissà per fermare l'altra quanti capitoli ci metteranno.Clarice povera :tragic:

Mi sono commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, no davvero la pelle d'oca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Uscito il cap nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima parte ancora piu triste,l'altra parte si sono dilungati un po troppo ma è stato parecchio interessante.Prossimamente

Raki vs Priscilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Uscito il cap nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrima parte ancora piu triste,l'altra parte si sono dilungati un po troppo ma è stato parecchio interessante.Prossimamente

Raki vs Priscilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Un bel capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, si prospetta un bel combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La parte finale è piuttosto interessante

Raki è meglio se non fa il fenomeno, visto che non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo decisamente interessante, triste nella prima prima parte e decisamente interessante nell'ultima soprattutto visti i risvolti a cui apre.

La parte finale è piuttosto interessante
Raki è meglio se non fa il fenomeno, visto che non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma state Parlando di Lui

clairerakisl7qp8.jpg

parody.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
blah blah blah frasetta sul lato buono nascosto di priscilla blah blah blah

come se fosse necessario specificarlo dopo che ha salvato raki

Ma state Parlando di Lui
clairerakisl7qp8.jpg

parody.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Solo un pò? :rickds: