- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,199
Capitolo ampiamente allunga brodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aizen è un figo e il migliore pg di bleach, tutto quello che ha ricevuto è meritatoL'ho detto io che sembra Aizen...anzi, come ho fatto a non pensarci e la figlia di Aizen :morristend:
Uscito il nuovo cap
Priscilla è in leggerissimo svantaggio e, per ricordarci che non la tireresti giu neanche con la Genkidama, si rigenera immediatamente.Su Clare non ripongo tante speranze.
Dipende a che livello è la scimmia per quest'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sono messo in paro con tutti i volumi usciti in italia, da bravo ragazzo aspetto gli altri o mi anticipo i capitoli? Ne vale la pena?
Nulla, come il 90% delle cose del seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDipende a che livello è la scimmia per quest'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNulla, come il 90% delle cose del seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qualcuno che mi speiga l'ultma pagina? non ho capito un accidenti delle scritte in inglesecomunque MACCOSA grande come una casa
Invece, secondo me, ci sta fare una fine del genere. Comunque devo fare una menzione d'onore pervle tavole in questo capitolo, davvero eccezionali come pulizia del disegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn poche parole Raki stava fingendo di fare una siesta solo per prepararsi al momento in cui priscilla presa dalla foga dello scontro si fosse completamente dimenticata di lui, nelle due pagine dice che era una ''tattica'' insegnatagli da Isley, cosi facendo riesce a colpirla al collo, anche se spero proprio non sia questa la fine di priscilla perchè dopo pagine e pagine di assoluta badassery morire in modo così osceno è veramente troppo.