Claymore | Ariadne in The Blue Sky | Star Comics | Yagi ospite al Lucca Comics!!

Pubblicità
Capitolo ampiamente allunga brodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho detto io che sembra Aizen...anzi, come ho fatto a non pensarci e la figlia di Aizen :morristend:
Aizen è un figo e il migliore pg di bleach, tutto quello che ha ricevuto è meritato :unsisi:

Uscito il nuovo cap

Priscilla è in leggerissimo svantaggio e, per ricordarci che non la tireresti giu neanche con la Genkidama, si rigenera immediatamente.Su Clare non ripongo tante speranze.

Uscito il nuovo cap

Priscilla è in leggerissimo svantaggio e, per ricordarci che non la tireresti giu neanche con la Genkidama, si rigenera immediatamente.Su Clare non ripongo tante speranze.

BIsognerebbe trovare un modo di bloccare la sua rigenerazione......

Uhm la vedo male Claire&Co //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Priscilla sempre più in Aizen mode(leggasi Imbattibile) spero vivamente che Yagi abbia già idea di come sconfiggerla perché al momento è ancora troppo superiore.

Adoro sempre Claymore, riesce ancora ad emozionarmi in certi punti, però in effetti la stiamo tirando un po' sulle lunghe: tempo che ci sia lo zampino della casa editrice che abbia chiesto all'autore di allungare il brodo :(

Ultimo capitolo in stile Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buon capitolo, mi è piaciuto.

La fine è imminente, se l'autore riesce, finirà tra due capitoli (ma non credo), probabilmente finirà al volume 27, dunque -8 capitoli alla fine

Salvato dalle ultime 2 pagine.

Priscilla che percepisce lo yoki stile Teresa, power up a casissimo tanto per rendere Priscilla ancora piu invincile.

Tanto al prossimo fa finta di niente e si ricomincia dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma ********** Raki :rickds:

Vabbeh almeno un minimo di senso ce l'ha

Bel capitolo, e il finale ha senso, Raki è senza Youki quindi si è potuto avvicinare da dietro senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono messo in paro con tutti i volumi usciti in italia, da bravo ragazzo aspetto gli altri o mi anticipo i capitoli? Ne vale la pena?

Mi sono messo in paro con tutti i volumi usciti in italia, da bravo ragazzo aspetto gli altri o mi anticipo i capitoli? Ne vale la pena?
Dipende a che livello è la scimmia per quest'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende a che livello è la scimmia per quest'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nulla, come il 90% delle cose del seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno che mi speiga l'ultma pagina? non ho capito un accidenti delle scritte in inglese

comunque MACCOSA grande come una casa

qualcuno che mi speiga l'ultma pagina? non ho capito un accidenti delle scritte in inglesecomunque MACCOSA grande come una casa

In poche parole Raki stava fingendo di fare una siesta solo per prepararsi al momento in cui priscilla presa dalla foga dello scontro si fosse completamente dimenticata di lui, nelle due pagine dice che era una ''tattica'' insegnatagli da Isley, cosi facendo riesce a colpirla al collo, anche se spero proprio non sia questa la fine di priscilla perchè dopo pagine e pagine di assoluta badassery morire in modo così osceno è veramente troppo.

In poche parole Raki stava fingendo di fare una siesta solo per prepararsi al momento in cui priscilla presa dalla foga dello scontro si fosse completamente dimenticata di lui, nelle due pagine dice che era una ''tattica'' insegnatagli da Isley, cosi facendo riesce a colpirla al collo, anche se spero proprio non sia questa la fine di priscilla perchè dopo pagine e pagine di assoluta badassery morire in modo così osceno è veramente troppo.
Invece, secondo me, ci sta fare una fine del genere. Comunque devo fare una menzione d'onore pervle tavole in questo capitolo, davvero eccezionali come pulizia del disegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro