xbox Series x|s Clockwork Revolution

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No io dico che vorrei qualche gioco in terza persona, action, story-driven in più.
Oh tolto Gears, Microsoft non ne ha... UN gioco di quello stampo è troppo poco su circa 20 studi che hanno.
Non dico di fare come sony che ha il problema opposto di Microsoft, però almeno un altro paio di tpa story driven in casa Microsoft, sarebbero graditi.

Sapevo che sarebbero spuntati un po' di commenti sul discorso prima/terza :rickds:

Pure io apprezzo queste differenze che si sono venute a creare, è anche un modo per caratterizzare e distinguere le console.

Tornando in topic, mi domando se sarà un gioco ambientato nell'universo di Wasteland o una IP nuova di zecca, però potrebbe essere un potenziale sostituto al prossimo Fallout che chissà quando uscirà
beh questo pure non lo vedi prima di 4-5 anni eh
Post automatically merged:

No io dico che vorrei qualche gioco in terza persona, action, story-driven in più.
Oh tolto Gears, Microsoft non ne ha... UN gioco di quello stampo è troppo poco su circa 20 studi che hanno.
Non dico di fare come sony che ha il problema opposto di Microsoft, però almeno un altro paio di tpa story driven in casa Microsoft, sarebbero graditi.
guarda piacciono anche a me sicuramente altro si affiancherà a Gears, Hellblade e Fable.

Ripeto, potrebbero acquisire anche qualcuno con una maggiore propensione alla terza persona rispetto a quelli che sono già interni

nel frattempo a pensare a roba come doom, dishonored, outer worlds dopo aver avuto una generazione in sofferenza come quella one...non posso che rallegrarmi e constatare che la produzione degli XGS è cmq molta varia

Ora dobbiamo solo sperare che le aspettative siano mantenute

Ultima modifica:
beh questo pure non lo vedi prima di 4-5 anni eh
Mah non mi sembra che il tempo di sviluppo medio sia così alto, è ancora sui 3/4 e la stessa Bethesda ha tempi di sviluppo simili.
Detto questo la serie Fallout non mi interessa particolarmente, pensavo giusto al fatto che difficilmente rischiano di uscire vicini e farsi "concorrenza"(ammesso che facciano parte dello stesso genere)

Mah non mi sembra che il tempo di sviluppo medio sia così alto, è ancora sui 3/4 e la stessa Bethesda ha tempi di sviluppo simili.
Detto questo la serie Fallout non mi interessa particolarmente, pensavo giusto al fatto che difficilmente rischiano di uscire vicini e farsi "concorrenza"(ammesso che facciano parte dello stesso genere)
un gioco che probabilmente è ancora nelle primissime fasi di concepimento mi sembra ottimistico pensare a 3-4 anni

poi felice se arrivasse prima

Sapevo che sarebbero spuntati un po' di commenti sul discorso prima/terza :rickds:

Pure io apprezzo queste differenze che si sono venute a creare, è anche un modo per caratterizzare e distinguere le console.

Tornando in topic, mi domando se sarà un gioco ambientato nell'universo di Wasteland o una IP nuova di zecca, però potrebbe essere un potenziale sostituto al prossimo Fallout che chissà quando uscirà
Non si sa ancora, ma ci sono voci che si tratterebbe di una nuova IP con ambientazione Steampunk

Lavoro di Aleksandar Danilovac, 3D Environment Artist ad inXile:

aleksandar-danilovac-shotstill-01.jpg

aleksandar-danilovac-shotstill-03.jpg

aleksandar-danilovac-shotstill-04.jpg

aleksandar-danilovac-shotstill-05.jpg

Jez Corden
It's a steampunk RPG, which inXile themselves teased would be first person earlier this year on twitter. It's also being made in UE5. There's no date given yet, however Jeff Grubb did say it's internally scheduled for 2023, so it's deep in development

Sorpresa dello show a mani basse :ahsisi:

Gioco dello show togliendo la parentesi Starfield a mani basse.

Ci ho visto tantissimo di columbia, solo che un bene

Sto gioco mi ha ucciso, in senso negativo, passare dagli strategici a turni che amo, al gioco in prima persona che mi fa cagare, hanno ucciso uno dei team MS che avevo appena iniziato ad amare :( delusione dello show a mani basse proprio

Stavo pensando, fa veramente impressione di come sono cambiati i tempi...
Xbox pieno di giochi single player e Sony con i multiplayer..pazzesco a ripensarci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro