Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma dov'era finito sto topic :tragic:
stasera call of juarez qualcuno? :tragic:
Io l'ho venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io l'ho venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
bravo pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera CLUB...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Stasera CLUB...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
perchè no....le ultime partite perchè quando esce la demo di Fifa10 mi sa che fifa09 non lo si tocca più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè no....le ultime partite perchè quando esce la demo di Fifa10 mi sa che fifa09 non lo si tocca più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Esatto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
però se devo dirti la verità ieri ho ripreso a giocare ad Ultimate Team, e mi son troppo divertito............peccato che per due volte me so fatto elimina ai quarti per vaccate che facevo quasi apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

non mi ricordavo, ma mi era rimasta una squadra mezza italiana e mezza svizzera

adoro quella modalità, spero la inseriscano (rinnovata) in Fifa10

daje stasera per le 22 dovrei esserci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

dajedaje che io ho finito i giochi 360 e nun me vedete più fino alla demo de fifa (ben 3 giorni)
stigrandi ma grandi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

finalmente te sei liberato da quella cacata di Overlorch!

over chiiiiiii?
che fine ha fatto over?

over si è trasferito da poco a vivere da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, quindi ci metterà un pò a tornare in Live; me lo aveva detto qualche tempo fa via pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

clod devi farlo qui dentro il post n 50000:sisi:
non so se ci arrivo, devo mettermi a studiare :tragic:.....no devo fare merenda :tragic:........devo fare qualcosa ma non posso arrivare a 50mila, perchè non so dove postare :tragic:

devo scrivere il meno possibile

vai vai che manca poco:sisi:
no no non voglio arrivarci

certo che se continuo a scriverlo, ci arrivo che cazz :bah!::bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro