L
logaritmo
Ma stasse dopo la nazionale ci sei/siete per un pò di club?sperem
ieri era una cosa assurda![]()
O magari qualcos'altro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma stasse dopo la nazionale ci sei/siete per un pò di club?sperem
ieri era una cosa assurda![]()
mah forse 1 oretta mi collego....club mi và benissimo, se avete altre idee no problemMa stasse dopo la nazionale ci sei/siete per un pò di club?O magari qualcos'altro
costa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifSterco, non ce l'ho...
:pred:
e vabbe' per 6 euro in piu' non ci giochi per 2 mesima che troppo presto, 12 euro me so beccato...per fortuna c'è santo metroiddio e a fifa10 non manca poi molto
un po' d'astinenza fa bene, anche considerando quanto ci ho giocato tutto l'anno... così arrivo bello hypato per il 10e vabbe' per 6 euro in piu' non ci giochi per 2 mesi![]()
continuo a sbagliare tasto,invece di quotare editoun po' d'astinenza fa bene, anche considerando quanto ci ho giocato tutto l'anno... così arrivo bello hypato per il 10l'anno scorso ho fatto il salto di qualità, a sto giro vi strabilierò :Morris82: :Morris82: :Morris82:
l'Inter ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:continuo a sbagliare tasto,invece di quotare edito
comunque vedremo,dobbiamo ancora decidere la squadra![]()
a cominciare dall'Inter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:avete rotto il brazz co sta inter, prima le testiamo tutte