Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se riesco a comprarlo, provo Dirt 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
altrimenti Fifa09

Grid ci giocherei alla grande, ci ho sempre giocato solo che l'ho prestato al cugino della mia raga kajfàèqej9gòkrmgnk.bwrnetdh
E no dai, così rimango solo io a non averlo.

Almeno facciamo per domani in modo da poterlo acquistare, su dai...:ave:

io per fifa09 ci sn stasera... a che ora???

sto uscendo de capa raga :tragic::tragic::tragic:, troppo studio fà male

dai per le 22 magari me connetto per far due partite a qualcosa vaffffff

sto uscendo de capa raga :tragic::tragic::tragic:, troppo studio fà male
dai per le 22 magari me connetto per far due partite a qualcosa vaffffff
Non stai uscendo...SEI GIA' USCITO è diverso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq posso capirti benissimo fino a poco tempo fa ero nelle tue condizioni...ora di certo non mi manca sostenere esami universitari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non stai uscendo...SEI GIA' USCITO è diverso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq posso capirti benissimo fino a poco tempo fa ero nelle tue condizioni...ora di certo non mi manca sostenere esami universitari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sìsì so uscito completamente :kappe::kappe::kappe:

ClodTreno23 DISINTEGRATO a nba:ahsisi:
Ho dominato dal primo al penultimo secondo:icebad:, e son rimasto inculato all'ultimo secondo :bah!:

Ho dominato dal primo al penultimo secondo:icebad:, e son rimasto inculato all'ultimo secondo :bah!:

Clod puzza , Clod puzza come la Cucuzza puzza puzza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma quanto è scccemottino
Clod?

non dirmi che ti sei laureato!????! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:

non dirmi che ti sei laureato!????! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

raga me sto vedendo paraguay argentina in streaming eddaje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif goooooll paraguayyyyyy

domani solo demo di fifa, se avrò il tempo de gioca vaff

chi c'è verso le 8-8.30 o più su fifa 09??

si ho capito però dopo 200 partite identiche (barça vs. Chelsea) mi sono stancato e anche voi spero(anzi credo...) allora nessuno è disponibile a quell'orario??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro