Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ti facevo amante fanatico della musicaRock Band Beatles...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
se vede che sei vecchio aoh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifRock Band Beatles...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
non ti facevo amante fanatico della musica![]()
Da quando ho scoperto Rock Band e gli altri non posso fare a meno di questi giochi..fantastici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifse vede che sei vecchio aoh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
E bello fuori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnggiovane dentro![]()
se riesco a comprarlo, provo Dirt 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVoi a che giocate invece?
A dir poco irritante...:keyParadise:davvero, ieri tre tiri facili facili e 3 pali, più uno clamoroso al volo da fuori area
non era serata, vero saccuta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sei un danno ecco cosa sei q9weiqew1p212
a CLOD 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifqualcuno vuole giocare a cod 4 stasera?
di Clod ce ne è uno :kappe:.....uno nessuno ea CLOD 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
e meno male :Morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdi Clod ce ne è uno :kappe:.....uno nessuno e![]()
e lasciami GRIDaaaaaaaaaaaaare!
io senza Grid non SOSTARE(vecchia cit by Clod)![]()
rosiko perchè ho anche voglia di giocarci
L'abbiamo perso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifdi Clod ce ne è uno :kappe:.....uno nessuno e![]()
Vi giuro che entro fine mese lo banno a vita...:Morris82:
e lasciami GRIDaaaaaaaaaaaaare!
io senza Grid non SOSTARE(vecchia cit by Clod)![]()
rosiko perchè ho anche voglia di giocarci