Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e togliamo anche giospecial!

daje sotto a chi tekken ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ragazzi qualcuno ancora bazzica per Cod 4?

L'ho comprato poco fa e vorrei giocarlo con qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non arriva michele ci sono
MALEDETTO MICHEEELE :game::game:

ma cazz sempre a rompere a casa tua?

prestagli un ds, un wii che tanto non si usano mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

MALEDETTO MICHEEELE :game::game:

ma cazz sempre a rompere a casa tua?

prestagli un ds, un wii che tanto non si usano mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
porca trrrrrrrrrrrrrrrr :kasmol:

zzi sui stase gli dico ke vado dalla tipa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

porca trrrrrrrrrrrrrrrr :kasmol:zzi sui stase gli dico ke vado dalla tipa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
grande gio, anche se sei arrivato ultimo ti rifarai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cmq metto anche qui i risultati, domani dobbiam troppo rifarlo azzz

eddaje con l'endurance del forum, appena finito.

Categoria: S

Pista: Sunset Peninsula

Giri: 30

Danni: simulazione (sosta ai box)

Collisioni: no

classifica finale:

PRIMO- Pongino (saleen s7) -

45min30sec - miglior giro 1.28.147

SECONDO- Clod (saleen s7) -

46min38sec

TERZO- Logaritmo (Mc Laren F1 gt) -

46min39sec

QUARTO- Maurooooo (saleen s7) -

47min31sec

QUINTO- XMatt (Hks Lancer Evo) -

47min51sec

SESTO- Discepolo (Mc Laren F1 gt) -

48min12sec

SETTIMO- Giospecial (Bugatti) -

49min13sec

daje raga domani un altro per...forza

grande gio, anche se sei arrivato ultimo ti rifarai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
cmq metto anche qui i risultati, domani dobbiam troppo rifarlo azzz

eddaje con l'endurance del forum, appena finito.

Categoria: S

Pista: Sunset Peninsula

Giri: 30

Danni: simulazione (sosta ai box)

Collisioni: no

classifica finale:

PRIMO- Pongino (saleen s7) -

45min30sec - miglior giro 1.28.147

SECONDO- Clod (saleen s7) -

46min38sec

TERZO- Logaritmo (Mc Laren F1 gt) -

46min39sec

QUARTO- Maurooooo (saleen s7) -

47min31sec

QUINTO- XMatt (Hks Lancer Evo) -

47min51sec

SESTO- Discepolo (Mc Laren F1 gt) -

48min12sec

SETTIMO- Giospecial (Bugatti) -

49min13sec

daje raga domani un altro per...forza

Stradivertito ieri,grande ragazzi

mancava riky pero'...

Stradivertito ieri,grande ragazzimancava riky pero'...
riky ha dato buca...azzi sua....stasera speriamo di essere gli stessi 7 + riky....però ora chd ci penso c'è campionato, quindi se iniziamo probabilmente sarà alle 10 e mezza o dopo :tragic:

se lo fate un po' prima partecipo anch'io

che ne dite di farlo con le nostre auto?

se facciamo classe s o classe a io sono a posto

spero di esserci anch'io stasera ... altrimenti questo fine settimana o nei 2 giorni che ho di ferie (anche di giorno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

spero di esserci anch'io stasera ... altrimenti questo fine settimana o nei 2 giorni che ho di ferie (anche di giorno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
stsera se ti becco una sfidina a fifa :.bip://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ovviamente dopo udinese roma se non collasso sul divano colla bottiglia de vino :kasmol://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

stsera se ti becco una sfidina a fifa :.bip://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ovviamente dopo udinese roma se non collasso sul divano colla bottiglia de vino :kasmol://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Stasera me sa che butto su Forza Jerry ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pero in questi giorni ce la facciamo di sicuro la nostra sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:travello:

siii io faccio il ponte sabato e lunedi' a scuola:asd:
Io sabato notte ci sono...non di giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DI giorno mi trovi venerdi e lunedi prossimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ehm sabato pomeriggio ho la partita e la sera vado a ballare e torno verso le 4

lunedi' si
a ballare hauhauhauha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

va bene dopo le partite speriamo di trovarci i 7-8 di ieri per un endurance a Fm3:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro