Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cazz ai tempi quante anche mi fracassavo apposta per stare una settimana a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifstasera ci sono pure fino a tardissimo
dato che sono andato al pronto soccorso per la botta all'anca e devo stare un mese senza balun e una settimana a casa da scuola
si fa' notte![]()
io me so ammalato al torneo de calcetto lunedì e ancora sto male vafffffa calcetto :Morris82:
speramo almeno resto a casa a giocà e non lavoro :game: vabbè che se m'ammalo ovviamente succede di venerdì sera e me passa per lunedì mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio me so ammalato al torneo de calcetto lunedì e ancora sto male vafffff
non ce anda che prendi freddo
lunedi sera torneo fifa. :Morris82:speramo almeno resto a casa a giocà e non lavoro :game: vabbè che se m'ammalo ovviamente succede di venerdì sera e me passa per lunedì mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devo sceglie un altro giorno per giocà a calcetto, il lunedì andrebbe bene :Morris82:
Azz mo che ce penso il lunedì fanno le serie su Fox, e proprio il 9 novembre :wush: inizia true blood 2 ahi ahi :wush:lunedi sera torneo fifa. :Morris82:
9 ottobre? :Morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAzz mo che ce penso il lunedì fanno le serie su Fox, e proprio il 9 ottobre inizia true blood 2 ahi ahi :wush:
no no volevo dì settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif9 ottobre? :Morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
va be cmq prima torneo, poi il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la gioia.......di stare inssssieme :morristend::morristend::morristend:[YOUTUBE]PWnqGsWahB0[/YOUTUBE]
e andata con farfalle al sugo, pomodori, datterini barilla la gioia di sthare insieme