Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
stasera ci sono pure fino a tardissimo

dato che sono andato al pronto soccorso per la botta all'anca e devo stare un mese senza balun e una settimana a casa da scuola

si fa' notte:sisi:

stasera ci sono pure fino a tardissimo
dato che sono andato al pronto soccorso per la botta all'anca e devo stare un mese senza balun e una settimana a casa da scuola

si fa' notte:sisi:
cazz ai tempi quante anche mi fracassavo apposta per stare una settimana a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq riky mi spiace, ci mancava ANCA questa azzzzzzz

minkia me sò preso fm3 e nn ci ho giocato nemmeno 1 ora :( uffffffa

a calcetto :Morris82:
io me so ammalato al torneo de calcetto lunedì e ancora sto male vafffff :bah!::bah!:

non ce anda che prendi freddo

io me so ammalato al torneo de calcetto lunedì e ancora sto male vafffff :bah!::bah!:
non ce anda che prendi freddo
speramo almeno resto a casa a giocà e non lavoro :game: vabbè che se m'ammalo ovviamente succede di venerdì sera e me passa per lunedì mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo sceglie un altro giorno per giocà a calcetto, il lunedì andrebbe bene :Morris82:

speramo almeno resto a casa a giocà e non lavoro :game: vabbè che se m'ammalo ovviamente succede di venerdì sera e me passa per lunedì mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devo sceglie un altro giorno per giocà a calcetto, il lunedì andrebbe bene :Morris82:
lunedi sera torneo fifa. :Morris82:

Azz mo che ce penso il lunedì fanno le serie su Fox, e proprio il 9 ottobre inizia true blood 2 ahi ahi :wush:
9 ottobre? :Morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

va be cmq prima torneo, poi il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

9 ottobre? :Morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
va be cmq prima torneo, poi il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no no volevo dì settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[YOUTUBE]PWnqGsWahB0[/YOUTUBE]
la gioia.......di stare inssssieme :morristend::morristend::morristend:

maledetta vecchiaccia

A me forza motorsport 3 ha già stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png. Infatti lo stò vendendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png.

Non sò se iniziare lost odissey

se qualcuno si muove a spedirmi il codice stasera si gioca a gta ballad of gay tony!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ;)

e andata con farfalle al sugo, pomodori, datterini barilla

la gioia di sthare insieme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro