J
Jack Di Cuori
presoooooooooooooooooooooooooooo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
borderrrrrrrr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.pngborder me sa
gli dura due giorni fidatiborderrrrrrrr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
ma te clod a che punto sei ???gli dura due giorni fidati![]()
l'ho venduto :Morris82::Morris82:ma te clod a che punto sei ???
nun te piaciuto ?:morristend:
Clod ricordati che stasera si enduranciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :andrean:
azzzzzzz-- io so al cinema.. se no ce poteva stare..:Rickmoto:azzz è vero!
chi ci sarebbe per un endurance verso le 22.30 a Forza 3? :tragic:
anche a me border è durato 2 giorni :game: effettivi perògli dura due giorni fidati![]()
avrei giocato volentieri so giorni che non tocco forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ma i miei amici del cazz me hanno incastrato pe giocà a calcetto, tornerò a mezzanotte vaffazzz è vero!
tornerai bello in forma eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifavrei giocato volentieri so giorni che non tocco forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ma i miei amici del cazz me hanno incastrato pe giocà a calcetto, tornerò a mezzanotte vaff
vista la scarsa partecipazione direi di rimandare la serata di endurance...anche perche stasera torno tardi dal lavoro...e se so stanco m'abbiocco subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifazzz è vero!