S
Samus87
Ottimo! devo ancora incominciarlo, se troviamo altri due siamo a posto!a Left sicuro!|!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo! devo ancora incominciarlo, se troviamo altri due siamo a posto!a Left sicuro!|!!
Clod...per giovedi sera potremmo organizzare che ne pensi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifRiguardo Forza 3....raga ogni tanto organizziamo qualcosina :tragic:
per me va bene giovedì sera un bell'endurance dopo le 22.30Clod...per giovedi sera potremmo organizzare che ne pensi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
io dovrei avere la serata completamente "libera" ... spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
si..salvo imprevisti la famo de securoper me va bene giovedì sera un bell'endurance dopo le 22.30![]()
mi unisco ankio a forza :kep88:per me va bene giovedì sera un bell'endurance dopo le 22.30![]()
domani mi spediscono borderlands :andrean:posso dire con certezza a cosa non giocherò...a fifa![]()
beeelloooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.pngdomani mi spediscono borderlands :andrean:
che 2 palle perchè hai giocato colla gente sbajata :game: e avrai fatto solo le prime missioni :hmm2: comunque pure left //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.pngche due palle borderlands
Leeeeeeeeeeeeeeeft
Leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeft!!!!!!!!
che 2 palle perchè hai giocato colla gente sbajata :game:
uhm non ti avevo visto co crush? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsì in effetti giocare a borderlands con pongino e logaritmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
vabbè cacate a parte.....
LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEFTTTTTTTTT
sìsì una sera anche con crush e disce....ma a parte disce teo non è malaccio a gioca......uhm non ti avevo visto co crush? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sherlock holmes vs. jack lo squartatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif